42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi in abito nero, tra pizzi e trasparenze: “Al quinto mese lo poteva evitare”

Il pubblico rivolge qualche critica a Ilary Blasi per la sua mise leggermente sconcia, in virtù della sua gravidanza al quinto mese. Tuttavia il pubblico non faa meno di evidenziare quanto la signora Totti sia bella, “la più bella di tutte”.
A cura di A. P.
42 CONDIVISIONI
Immagine

"Grazie ragazzi, grazie, ho messo una tutina perché qui abbiamo bisogno di un po' di calore, prima fa freddo e poi fa caldo". Ilary Blasi apre così la puntata de Le Iene del 12 ottobre, accolta dai commenti di Teo Mammuccari e del Trio Medusa. La conduttrice, moglie di Francesco e Totti ed incinta al quinto mese di gravidanza, continua a far parlare di sé per i look scelti nella trasmissione che conduce da diversi anni. Questa sera, dopo la "vestaglia" della scorsa settimana, Ilary ha optato per qualcosa di ugualmente conturbante e non proprio casta. Quella tuta che pare solo nera, è caratterizzata in realtà da molte trasparenze abbastanza evidenti, che il pubblico da casa su Twitter non fa a meno di notare aggettivandola in maniera piuttosto esplicita.

Allo stesso tempo però, c'è anche chi fa notare come la cosa, al quinto mese di gravidanza come lei si trova (dopo l'annuncio in studio nella scorsa stagione), risulta non proprio adatto alle sue condizioni di quasi neo mamma. Qualcuno sottolinea come si potesse risparmiare un look così succinto, ma la verità è che la Blasi, con o senza pancione, resta ugualmente bellissima.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views