Ritorna "Le Iene Show" del mercoledì sera e lo fa ricostruendo una grande coppia collaudata, quella composta da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Non proprio come Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ma siamo lì: i due romani insieme hanno condotto più di 100 puntate e sette edizioni in tutto. Lo aveva anticipato proprio Ilary Blasi, in una intervista rilasciata a La Stampa, che sarebbe ritornata per il decimo anno alla conduzione dello show, che quest'anno fa 20 anni di trasmissioni.

I servizi della puntata di domani.

Tra i servizi della puntata di domani, il più interessante sarà di certo quello di Stefano Corti e Alessandro Onnis che proveranno a far riappacificare Diego Armando Maradona Mauro Icardi, l'attaccante argentino attaccato dal numero 10 storico del Napoli per aver tradito Maxi Lopez sposando Wanda Nara. Tra i due non corre buon sangue ed è cosa nota, vedremo cosa si saranno inventati per riunirli.

Si parlerà poi di "fake news", notizie false che hanno visto numerosi protagonisti del mondo dello spettacolo e della politica. L'inchiesta, condotta da Matteo Viviani, ci porterà a conoscere i debunker, i ‘cacciatori di bufale' che hanno il compito di scoprire chi si nasconde dietro i ‘bufalari' della rete. Da Ponticelli, periferia est di Napoli, un reportage di Nadia Taffa alla scoperta dei ‘bipiani', costruzioni di amianto in cui vivono più di 400 persone. Interverrà anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.

Gli ascolti de "Le Iene Show"

Come stanno andando le cose per "Le Iene Show"? I grandi picchi d'ascolto degli anni d'oro sono ormai un lontano ricordo, basti pensare che nei primi anni riuscì a toccare anche 4 milioni di spettatori netti. Grazie a questo successo, ritenuto incoraggiante da Mediaset, lo show è passato dalla seconda serata del format originario alla prima serata, promosso a programma di punta di Italia 1. Gli ascolti televisivi, complice nuovi media come la pay-tv e i suoi contenuti on demand, lo streaming e le internet Tv, sono adesso molto più bassi ma i servizi e le inchieste de "Le Iene" continuano a garantire ottimi ascolti in proporzione.