19:02

Il Trono di Spade, i protagonisti irriconoscibili nella vita reale (FOTO)

Vi siete mai chiesti che aspetto abbiano i protagonisti di Game of Thrones fuori dal set? Smessi i costumi di scena alcuni tra gli attori de Il Trono di Spade appaiono davvero diversi dalla serie tv.

Il Trono di Spade, i protagonisti irriconoscibili nella vita reale (FOTO).

La serie tv Il Trono di Spade è giunta anche in Italia alla conclusione della terza stagione e siamo pronti a scommettere che gli italiani avranno ancora bisogno di qualche giorno per riprendersi dai due episodi mandati in sequenza dell’emittente Sky, l’epico episodio 3×09 Le piogge di Castamere e il Season Finale 3×10 Mhysa che ha lasciato tante porte aperte ai prossimi avvenimenti del telefilm, per la cui quarta stagione dovremmo pazientare ancora a lungo. Nel frattempo vi siete mai chiesti che aspetto abbiano i protagonisti di Game of Thrones fuori dal set, senza fango sul volto e smessi i lunghi abiti di scena, le armature, i mantelli neri per i Guardiani della notte e i capelli color argento per qualcuna come Daenerys? Noi di Fanpage.it li abbiamo scovati per voi e il risultato è tutto da scorrere:

Maisie Williams, classe 1997, sul set interpreta forse uno dei personaggi più belli, Arya Stark che potrebbe essere definita con un solo aggettivo: coraggiosa. Per salvarsi dalla persecuzione dei Lannister si è finta un maschietto, ma nella vita reale adora la moda e sul red carpet è tra le più eleganti.

Natalie Dormer, alias Margaery Tyrell. Uno dei personaggi più amati dal popolo nella fiction e meno amati nella realtà: leggendo i commenti dei telespettatori, la Dormer, nonostante sia oggettivamente bellissima, non riscuote un gran successo in termini di apprezzamenti. Bruna nella serie tv e biondissima fuori dal set, come la preferite?

Ne Il Trono di Spade interpreta Ygritte, una “bruta” che si innamora di Jon Snow bastardo di Ned Stark. Per questioni di copione sul set non è tra le più curate ma sul red carpet Rose Leslie è una vera bomba

Lei è la temibile Cersei Lannister, bellissima Regina in carica di Approdo del Re e nell’episodio finale 3×10 Mhysa ha mostrato tutta la sua fragilità e solitudine di donna. Nella vita reale la bella Lena Headey è meno ricca del personaggio a cui dà vita, ha infatti dichiarato di essere in bancarotta, ma si spera più felice di Cersei e non innamorata di suo fratello.

Veniamo a colei che non ha avuto “vita” facile, per dirla in maniera molto leggera in rispetto di quanti non abbiano ancora visto l’episodio 3×09 e le Nozze Rosse che ne seguiranno. La bella Talisa Maegyr, moglie di Robb Stark è interpretata da Oona Chaplin, nipote del grande Charlie Chaplin e figlia di Geraldine.

Veniamo forse all’attrice simbolo di Game of Thrones, Emilia Clarke, madre dei draghi alias Deanerys Targaryen. Bellissima sul set e forse ancora più bella nella vita reale.

Forse mettere Brienne De Tarth, guerriera incredibilmente forte, alta e sgraziata che ha portato in salvo ad Approdo del Re Jaime Lannister subito dopo Emilia Clarke è un colpo basso, ma guardate l’attrice che interpreta Brienne, Gwendoline Christie ex atleta inglese alta 1,90 sul red carpet. Elegante e bellissima, segno che non ha davvero nulla da invidiare alle sue colleghe di set.

Asha Greyjoy sarà tra i protagonisti della quarta stagione di GoT, visto che si è lasciata guidare dal buon senso ed è attualmente in marcia verso il Nord per salvare suo fratello Theon dal bastardo di Lord Bolton. Fuori dalle Isole di Ferro l’attrice Gemma Whelan sembra davvero un’altra persona, segno che il trucco sul set è davvero un elemento fondante.

La coraggiosa Osha è interpretata da Natalie Tena, attrice e musicista inglese di origini spagnole. Il suo viso “a forma di cuore” vi suggerisce qualcosa? Natalie è anche il volto di Ninfadora Tonks nella saga di Harry Potter.

Anche Hodor, fedele servitore di casa Stark e aiuta il giovane Bran nei suoi spostamenti, nella vita reale è davvero irriconoscibile. Non fosse altro che è interpretato dal famosissimo dj Kristian Nairn, guest star de Il Trono di Spade da ben tre stagioni.

Ecco Alfie Allen, nonché fratello della nota cantante Lily come vi avevano anticipato precedentemente ne “Le 10 imperdibili curiosità de Il Trono di Spade“, che interpreta il “malcapitato” Theon Greyjoy, personaggio che dalla terza serie in poi forse risulterà più simpatico ai telespettatori. Riuscireste a riconoscerlo nella vita reale?

Il piccolo Bran Stark è davvero cresciuto dalla prima serie ad oggi di Game of Thrones: i telespettatori hanno faticato a riconoscerlo a distanza di un anno e siamo sicuri che il giovane Isaac Hempstead Wright, classe 1999 cambierà nei prossimi 12 mesi.

Il “fedele” servitore di Approdo del Re è l’eunuco Varys, interpretato da Conleth Hill. Sul set l’attore si trasforma decisamente per indossare, egregiamente, i panni del “Ragno tessitore” e Maestro dei Sussurri come viene comunemente definito.

Chiudiamo con altri due personaggi amatissimi dal pubblico che, inaspettatamente, sono diventati marito e moglie sul set, il neo 44 enne Peter Dinklage e la bellissima e sofisticata Sophie Turner, che interpretano rispettivamente Tyrion Lannister e Sansa Stark.

   

commenta
Il Trono di Spade
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE