24 CONDIVISIONI

Il Trono di Spade è la serie più nuda del 2013, batte anche Masters Of Sex

La fine del 2013 si avvicina ed è il momento giusto per tirare le somme: il sito web Mr. Skin ha decretato le serie tv più nude del 2013. Al primo posto “Il Trono di Spade”, seguito da “Master of Sex” e il telefilm rivelazione “Orange Is The New Black”.
A cura di Simona Saviano
24 CONDIVISIONI
Immagine

La fine del 2013 si avvicina e come ogni dicembre che si rispetti, è il momento giusto per tirare le somme su quanto accaduto nell'anno che si sta concludendo. Immancabile la classifica di uno dei siti web più informati sull'argomento, Mr. Skin, che ha decretato le serie tv più nude del 2013. Al primo posto un evergreen, il telefilm nato dalla penna di George R. Martin "Il Trono di Spade", che in tema di abiti succinti e scene spinte surclassa tutti. Quest'anno la concorrenza era particolarmente agguerrita, ma la serie tv con la sensuale Emilia Clarke protagonista nei panni di Daeneris Targarien ha vinto su "Master of Sex" e "Orange Is The New Black".

1. Il Trono di Spade

I nudi di Emilia Clarke tra i più amati di Game of Thrones
I nudi di Emilia Clarke tra i più amati di Game of Thrones

I telespettatori della serie tv della HBO lo sanno da tempo: ne "Il Trono di Spade" il ruolo delle scene di sesso è imperante per la riuscita degli episodi. Sin dalla prima puntata tutti i personaggi sono stati coinvolti nella “saga di sensualità”: dal timido ed ex vergine Jon Snow che ha assaporato i piaceri della carne con la bruta Ygritte, passando per l’ex Re del Nord Robb Stark e la sua bella Talisa, fino ad arrivare ai tanto attesi "ciak bollenti" di una delle attrici più amate della serie, ovvero Emilia Clarke, che anche nella terza stagione ha regalato scene di nudo molto apprezzate dai suoi fan. Inutile sottolineare i nudi delle prostitute che rallegrano le giornate dei Lannister e dei tanti protagonisti maschili del telefilm.

2. Master of Sex

lizzy caplan in master of sex
Lizzy Caplan in "Master of Sex"

Seconda in classifica la nuova serie tv "Masters Of Sex", che non ha deluso le aspettative: tantissime scene di nudo e topless delle protagoniste. Il telefilm, a differenza della saga fantasy di Game of Thrones, racconta però una storia realmente esistita attraverso gli occhi dei due personaggi principali, il sessuologo interpretato da Michael Sheen e la psicologa interpretata da Lizzy Caplan.

3. Orange Is The New Black

il carcere di Orange Is The New Black
il carcere hot di Orange Is The New Black

Più "morigerata" la nuova serie "Orange Is The New Black", i cui episodi sono ispirati alle memorie di Piper Kerman e si sviluppano all'interno di un carcere femminile negli anni Settanta, in cui le donne protagoniste non hanno chiaramente alcuna privacy e mostrano i propri corpi nudi anche alle compagne di cella e non. Tra nudi e intrecci lesbo, il telefilm con protagonista Taylor Schilling nei panni di Piper, tra le rivelazioni tv della scorsa estate, porta a casa un terzo posto di tutto rispetto in questa classifica dai contorni "bollenti".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views