122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il serale di Amici 13 sarà internazionale, ospiti tra gli altri Anastacia e Ricky Martin

Saranno numerosi gli ospiti internazionali che parteciperanno al serale di Amici 13. Ecco tutti i nomi dei divi della musica che duetteranno con i talenti in gara.
A cura di Stefania Rocco
122 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre si fa sempre più fitto il mistero nato intorno all'identità del coach della squadra bianca di Amici 13, la produzione del programma svela quali saranno gli ospiti internazionali che quest'anno duetteranno con i talenti in gara. Numerosi sono i nomi altisonanti che parteciperanno alle puntate serali del talent show. Si tratta di artisti dalla fama planetaria che hanno accettato di cantare con i ragazzi in gara quest'anno. Durante il serale di Amici 13, che partirà il prossimo 29 marzo in prima serata su Canale 5, si alterneranno sul palco Anastacia, Kylie Minogue, Ricky Martin, John Newman, Mary J. Blige, Emma Louise, Hooverphonic, Ben Harper, Birdy e Pharrel.

Numerosi anche gli ospiti italiani – Oltre agli ospiti internazionali, Maria De Filippi e la produzione hanno voluto che a presenziare al serale ci fossero anche numerosi nomi della musica italiana. Sul palco torneranno Emma Marrone – sostituto coach della squadra dei Bianchi – Alessandra Amoroso e Moreno. Direttamente da Sanremo arriva, invece, l'apprezzatissimo Francesco Renga. Per la musica rap, si alterneranno sul palco Fedez ed Emis Killa, oltre al già citato Moreno Donadoni. Presenti anche Renato Zero, Luca Carboni e i Modà. E' un parterre di artisti di tutto rispetto quello che si esibirà ad Amici. Spalle dei ragazzi in gara e, in alcuni casi, attrazioni principali vere e proprie, i cantanti si esibiranno nel corso delle numerose puntate che si registreranno a partire dal prossimo 24 marzo. Ancora sconosciuti sono gli ospiti hollywoodiani che affiancheranno i giurati mentre è certo che ad aprire la prima puntata del serale sarà il comico e campione d'incassi al cinema Checco Zalone.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views