1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Segreto è una certezza, la soap domina la domenica di ascolti

La novela spagnola di Canale 5 continua a registrare ottimi risultati, confermandosi una garanzia della rete e conquistando lo scettro di regina della domenica sera.
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Segreto continua ad essere una certezza per Canale 5. La novela spagnola, ormai titolo fisso della rete Mediaset da diversi anni, non smette di essere un appuntamento fisso per i telespettatori, che lo premiano con gli ascolti della prima serata di domenica 30 aprile. Si tratta di una serata atipica, in cui viene sfalsata la consueta geometria dei programmi in onda, con Rai1 che propone una replica di Che Dio ci Aiuti 3 e con la concorrenza del Gran Premio di Formula 1 di Russia in differita su Rai2, ma c'è da notare come il pubblico de Il segreto rimanga costanto numericamente e raramente scenda al di sotto dei 3milioni di telespettatori. Ma andiamo a vedere nel dettaglio i numeri della domenica di ascolti.

Ascolti 30 aprile 2017

Su Canale 5 Il Segreto ha raccolto davanti al video 3.021.000 spettatori pari al 12.4% di share (qui le anticipazioni della settimana), Una Vita ne ha appassionati 2.181.000 (11%). Su Rai1 Che Dio ci Aiuti 3 in replica ha conquistato 2.654.000 spettatori pari all’11.3% di share. Su Rai2 la differita del Gran Premio di Formula 1 di Russia ha catturato l’attenzione di 2.428.000 spettatori (10.1%). Su Italia 1 Le Iene Show ha intrattenuto 1.879.000 spettatori con il 10.3% di share (presentazione al 5.8% con 1.398.000 spettatori). Su Rai3 Tg3 Linea Notte – Speciale Primarie PD ha raccolto davanti al video 1.000.000 spettatori pari ad uno share del 4.4%. Su Rete4 I Dieci Comandamenti è stato visto da 934.000 spettatori con il 4.1% di share. Su La7 Speciale TgLa7 Primarie PD ha segnato il 4.5% con 938.000 spettatori. Su Tv8 World Invasion è la scelta di 383.000 spettatori (1.7%) mentre sul Nove Cucine da Incubo 5 segna il 2.1% con 520.000 spettatori.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views