12:57

Il Segreto, Alex Gadea: “In Spagna abbiamo salvato tanti posti di lavoro”

L'attore Alex Gadea, Tristan a "Il Segreto", ha parlato del successo della soap opera che in Spagna è riuscita a risollevare le sorti di una rete televisiva in crisi e di conseguenza ha salvato tantissimi posti di lavoro.

Il Segreto, Alex Gadea:

La soap opera Il Segreto - clicca qui per leggere tutte le anticipazioni – si è rivelata un successo anche in Italia nella quale, dopo poche settimane dal debutto, ha registrato uno share superiore al 20% (nel dettaglio: il 22 Luglio 20,45%; 23 Luglio 21,37% e il 24 Luglio 23,54%). E anche il numero di telespettatori si aggira intorno ai 2 milioni e mezzo, un milione in meno rispetto a Beautiful che precede la soap spagnola. La rivista Grand Hotel ha intervistato Alex Gadea, protagonista de Il Segreto nel ruolo di Tristan che si divide la scena con la bella Pepa. Un successo inaspettato dice lui: da attore anonimo è diventato improvvisamente popolare al punto che la madre non può più andare al supermercato “senza essere assaltata dai fan”. Gadea ama l’Italia e l’ha visitata quasi tutta, dalla Sicilia a Venezia passando per Roma e Napoli; ma il suo primo amore rimane Arezzo. Il grande successo di questo prodotto televisivo è quello di essere riuscito a salvare una rete tv spagnola in crisi:

Le nostre avventure, che sono andate in onda per la prima volta due anni fa su Antena 3, un’emittente in crisi, hanno risollevato la rete. Abbiamo avuto un tale successo di pubblico che gli ascolti sono saliti alle stelle e abbiamo salvato tantissimi posti di lavoro.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE