1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il riassunto della quarta puntata di Sangue caldo

Sangue caldo, la fiction di Mediaset con Manuela Arcuri, Francesco Testi e Raniero Monaco de Lapio, è tornata con la quarta puntata: Antonia è indecisa tra l’amore di Malaspina o quello di Manuele. Intanto Enea ha scoperto che Sergio è a Roma e va a cercarlo.
1 CONDIVISIONI
Sangue caldo, la fiction di Mediaset con Manuela Arcuri, Francesco Testi e Raniero Monaco de Lapio, è tornata con la quarta puntata: Antonia è indecisa tra l'amore di Malaspina o quello di Manuele. Intanto Enea ha scoperto che Sergio è a Roma e va a cercarlo.

Il 30 settembre 2011 è andata in onda, su Canale 5, la quarta puntata di Sangue caldo, la fiction con Manuela Arcuri, Francesco Testi e Raniero Monaco di Lapio, protagonisti di una storia emozionante ricca di colpi di scena pericolosi e di amori travolgenti. Nella terza puntata di Sangue caldo  abbiamo visto un’Antonia molta decisa ed intenzionata a ritrovare suo fratello che si è recata in carcere a parlare con Fontana per cercare di farsi dire dove aveva portato il fratello quando lo ha abbandonato da piccolo, ma l’uomo non ha rivelato nulla, anzi ha continuato a minacciare Antonia. La ragazza intanto ha vissuto momenti contrastanti sentimentalmente parlando, sconvolta dalla passione per il commissario Malaspina che l’ha cresciuta come una figlia e per il giovane avvocato Manuele. Intanto Sergio ha ucciso lo zingaro che lo teneva prigioniero ed è scappato per cercare Antonia e dopo una lunga ricerca alla fine gli dicono di andare a Roma. La puntata però è terminata con la morte di Claudia, la moglie di Malaspina, ed è stata proprio Antonia ad averla ritrovata, ma la ragazza non sa che è lei la causa di questa morte.

A Sangue caldo, Antonia è contesa da Malaspina e Manuele

Nella quarta puntata di Sangue caldo, abbiamo visto come la morte di Claudia abbia legato ancora di più il rapporto tra Malaspina (Vincent Spano) e Antonia: il commissario è ormai ossessionato dalla bella ragazza. Ma Antonia è attratta da Manuele (Giulio Berruti) e tra loro nasce un'intensa passione che ha portato i due innamorati a decidere di vivere insieme scatenando la gelosia del commissario. Intanto Enea (Francesco Testi) continua i combattimenti clandestini per O' Sarracino (Claudio Corinaldesi) e si innamora di Matilde. Invece Sergio è stato ricoverato in ospedale per l'infezione causata dalla ferita al braccio ma intanto ha saputo che Enea e Antonia sono a Roma. Antonia ha deciso di lasciare Manuele dopo l'intervento di Valentina Valadier (Nathalie Rapti Gomez) che le ha detto che un giudice come Manuele non può stare con uan ragazza come lei: la giovane è tornata quindi da Malaspina. Intanto Manuele ha ceduto alla corte di Valentina dopo aver cercato in tutti i modi di riconquistare Antonia. Ma la ragazza ha sempre nei pensieri il neo giudice ed è andata anche al suo giuramento ma senza salutarlo.

Il criminale Gianni Fontana è evaso dal carcere e si è messo alla ricerca di Antonia e Loretta per trovare la refurtiva del colpo in banca di Mister, ma andrà ad un incontro di Enea e si presenterà lì. Ma all'incontro di pugilato è avvenuto davvero di tutto: Enea e Matilde avevano deciso di scappare insieme, ma gli uomini del boss li hanno bloccati e nello scontro Matilde ha sparato a O' Sarracin e si è uccisa. Enea quindi, disperato va nel vecchio bar di Anna e qui scopre che Sergio è tornato a Roma. Sergio però è scappato dall'ospedale per paura di essere arrestato per l'omicidio dello zingaro, infatti i medici hanno capito la sua vera identità e hanno avvisato la polizia ed è stato proprio Malaspina a correre in ospedale per arrestarlo. Ma nello stesso momento anche Enea è corso in ospedale ma nessuno ha trovato Sergio, o meglio, Enea e Sergio si sono scontrati ma non riconosciuti. Ma l'avvicinamento dei tre fratelli di sangue è prossimo e scopriremo nella quinta puntata di Sangue caldo se riusciranno a riabbracciarsi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views