Finale aperto a "Il Paradiso delle signore" con Pietro e Teresa finalmente liberi e pronti a godersi il loro amore ma, sul più bello, arriva una donna che si presenta come la moglie, creduta morta, di Pietro Mori. Intanto i segnali di una possibile seconda stagione erano già arrivati da Alessandro Tersigni nel corso del suo live tweeting di questa sera, quando ha chiesto ai suoi follower se volevano o meno una seconda stagione della fiction. La risposta, nemmeno a dirlo, è stata un plebiscito di sì, addirittura il 98% delle risposte.

La prima stagione de "Il Paradiso delle Signore" è stato un vero successo: partiti con 4.511.000 spettatori ed uno share del 16.27%, la fiction ha poi mantenuto una media di 5.5 spettatori per uno share compreso tra il 20-23%.

I lettori di Fanpage: Teresa doveva scegliere Vittorio.

I lettori di Fanpage.it hanno le idee molto chiare su come doveva terminare la prima stagione de "Il Paradiso delle Signore". I risultati del nostro sondaggio parlano chiaro: il 44% ha risposto che Teresa avrebbe dovuto scegliere Vittorio perché "sicuro dei suoi sentimenti" rispetto alle complessità e alle titubanze mostrate da Pietro Mori. Il sondaggio ha anticipato di fatto quello che è stato il finale aperto, che ha mostrato ancora una volta l'ambiguità della vita privata di Pietro. Come visto nel finale di stagione, la scelta di Teresa è sembrata in bilico fino alla fine e la scarcerazione di Pietro è stata determinante. Il finale ha però dimostrato che tutti i giochi restano ancora aperti perché questa sorpresa finale è destinata a complicare le cose: cosa farà Teresa adesso? Tornerà da Vittorio oppure resterà al fianco di Pietro?