36.669 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il nostro piccolo grande amore”, i nani Bill e Jen conquistano l’Italia

Bill Klein e Jennifer Arnold sono una coppia di sposini affetti da nanismo, le cui vicende hanno appassionato prima il pubblico americano e ora anche quello italiano. Protagonisti del docu-reality di Real Time “il nostro piccolo grande amore”, hanno conquistato l’affetto degli spettatori con la loro dolcezza e l’immenso affetto per i loro due bimbi: Will e Zoey.
A cura di Daniela Seclì
36.669 CONDIVISIONI
Immagine

Al grido di "il vero amore può farti sentire un gigante", Jen e Bill hanno conquistato il cuore degli spettatori di Real Time. La coppia è la protagonista del docu-reality "Il nostro piccolo grande amore" – il titolo originale è "The Little Couple". Bill Klein e Jennifer Arnold sono una coppia di sposi affetti da nanismo. Alti poco più di un metro, ogni giorno affrontano il mondo con il sorriso sulle labbra e sostenendosi l'un l'altro. Così, sono riusciti a condurre una vita normale e non si sono lasciati limitare dalla loro condizione.

La storia di Bill Klein e Jennifer Arnold – Bill Klein è un uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing, che in seguito deciderà di aprire un negozio di animali. Jennifer Arnold, invece, è una neonatologa che ha fatto un corso di specializzazione all’Università di Pittsburgh e lavora presso l'ospedale pediatrico del Texas. Il docu-reality segue le loro vicende a partire dal matrimonio e il successivo trasferimento da New York a Houston. Il loro sogno è quello di avere dei figli. Proveranno a realizzarlo, ricorrendo ad un utero "in affitto", nonostante abbiano già vissuto una grande delusione, per via dell'aborto spontaneo subito da Cindy, la prima  madre surrogata, a cui si erano rivolti. Nel corso delle puntate, penseranno anche all'adozione. E così, nella loro vita arriveranno due bimbi meravigliosi. Will adottato in Cina e Zoey in India.

Il successo in America e in Italia – Jen e Bill sono riusciti a farsi amare dal pubblico americano. Hanno conquistato le copertine di diversi magazine di rilievo e sono stati ospiti di programmi seguitissimi. Anche in Italia, il docu-reality è stato molto apprezzato. I dati di ascolto sono stati positivi e i commenti che gli spettatori hanno affidato ad un cinguettio, sono stati quasi sempre entusiastici. Eccone alcuni:

36.669 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views