1.618 CONDIVISIONI

Il nostro piccolo grande amore: 10 segreti sul matrimonio di Bill e Jen

La coppia del docu-reality di Real Time è amatissima dal pubblico. Bill e Jen e i loro bambini Will e Zoey sono affetti da nanismo, ma sono riusciti a costruire una vita serena nonostante le mille difficoltà. Quali sono i segreti di un matrimonio così felice? Ve li svelano Bill Klein e Jennifer Arnold.
A cura di Daniela Seclì
1.618 CONDIVISIONI
Immagine

La loro storia d'amore è finita sotto i riflettori grazie al docu-reality di Real Time "The Little Couple". In Italia è conosciuto con il titolo "Il nostro piccolo grande amore". Bill Klein e Jennifer Arnold, due sposini affetti da nanismo, di puntata in puntata mostrano come sono riusciti a realizzare i loro sogni, nonostante i limiti imposti dalla loro condizione. Con determinazione e soprattutto tanto affetto reciproco, hanno realizzato il loro progetto di avere dei figli. Grazie all'adozione, infatti, la loro vita si è impreziosita della presenza di Will e Zoey. Il maschietto proviene dalla Cina e la femminuccia dall'India. Entrambi sono affetti da nanismo ma Bill e Jen stanno facendo sì che si sottopongano agli interventi necessari, per migliorare la loro condizione di salute.

Nonostante la loro vita coniugale si stia snodando sotto i riflettori, ci sono cose che i telespettatori non conoscono ancora. Sono gli stessi Bill e Jen a rivelare particolari inediti, nel corso di un'intervista all'edizione americana dell'Huffington Post. Ecco le dieci cose che ancora non conoscete sul matrimonio dei protagonisti de "Il nostro piccolo grande amore":

1. Si concedono attimi di romanticismo in auto. Bill ha spiegato che con le telecamere costantemente puntate addosso è difficile ritagliarsi un momento di tenerezza con la moglie. Così, hanno ovviato al problema concedendosi fugaci istanti di romanticismo quando si trovano in auto. Quello, spesso, è l'unico momento in cui non sono osservati dal cameraman.

2. Celebrano due volte le occasioni speciali. In questo caso è Jen a parlare. La donna ha spiegato che, in caso di anniversari o compleanni, la celebrazione che avviene davanti alle telecamere per loro non conta. In separata sede e in un secondo momento, infatti, marito e moglie si ritrovano e festeggiano di nuovo, ma senza l'occhio indiscreto della telecamera. Per loro, la vera festa è quella.

3. Jen si fida di Bill ma è contenta che le telecamere lo controllino. Jen ha spiegato di fidarsi ciecamente di Bill. Uno dei privilegi di essere protagonista di un reality, però, è proprio il fatto che il marito venga controllato a qualunque festa lui vada. Dunque, anche se la moglie non è presente, può sempre verificare che si sia comportato bene e non le abbia mancato di rispetto.

4. A Bill e Jen piace molto comunicare l'uno con l'altro. In principio, Bill Klein era un uomo d’affari che si occupava di forniture mediche e telemarketing – ora gestisce un negozio di animali. Jennifer Arnold, invece, è una neonatologa. A causa dei frenetici turni lavorativi, non riuscivano mai a trovare il tempo di approfondire le loro chiacchierate. Ora, invece, quando sorge un problema, riescono a trovare il modo di comunicare e valutarlo insieme fino a quando non hanno trovato una soluzione.

5. Quando litigano, non vanno mai a letto prima di aver fatto pace. Jen ha spiegato che questo è uno dei  principi alla base del loro matrimonio. Quando hanno degli screzi, non vanno mai a letto prima di aver risolto tutto. Solo una volta lo hanno fatto e nel bel mezzo della notte si sono risvegliati avviliti.

6. Dopo sposati, si sentono più forti davanti agli altri. Dopo anni in cui hanno dovuto fare i conti con pregiudizi e battutine spiacevoli, Jen e Bill hanno scoperto la forza che si prova nell'essere uniti. Grazie al sostegno che l'uno dà all'altro, ora si sentono finalmente a loro agio davanti agli estranei.

7. Bill viene spesso chiamato "Signor Arnold". La prima volta è accaduto con una ragazza che si è avvicinata a Bill e ha esclamato: "Oh mio Dio, speravo tanto di incontrarla, è davvero bello conoscerla signor Arnold". Poi, è iniziato a succedere sempre più spesso. In realtà, il cognome di Bill è Klein. Arnold, invece, è il cognome della moglie. La cosa, però, a Bill non dispiace affatto: "Le persone credono che il mio cognome sia Arnold. Per me va benissimo, non ferisce affatto il mio ego."

8. Si aiutano nelle faccende di casa. Bill e Jen amano dividersi i compiti, quando si tratta di occuparsi della casa. Il loro metodo per stabilire a chi tocchi mettere in ordine, lavare i piatti o portare fuori la spazzatura è davvero molto semplice. Il più stanco si riposa e l'altro prende in mano la situazione.

9. Più gli anni passano, più il loro matrimonio è felice. Bill e Jen sfatano il mito secondo il quale il primo anno di matrimonio è il più felice. La coppia, infatti, ha spiegato che per loro più passano gli anni più la loro unione è solida. Inoltre provano ancora grande entusiasmo e sono molto più sereni rispetto all'inizio, quando invece c'era ancora lo stress di una vita matrimoniale appena iniziata.

10. Sono molto amici della donna che avrebbe dovuto essere la loro mamma surrogato. Bill e Jen hanno mantenuto un rapporto di amicizia sia con la donna che avevano scelto come madre surrogato, sia con il marito.

1.618 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views