Dopo settimane di domande rimaste senza risposta, l’autrice di Temptation Island Raffaella Mennoia si è decisa a rispondere alle richieste sempre più pressanti ricevute a mezzo social network. Il pubblico del reality estivo di Canale5 si aspettava che sarebbe stato celebrato il matrimonio di una delle coppie che hanno partecipato a questa edizione, magari a conclusione della messa in onda delle 6 puntate previste. Quando le nozze tanto paventate non si sono verificate, i fan si sono riversati in massa sul profilo ufficiale della trasmissione e su quelli privati di chi vi lavora per chiedere spiegazioni.

A distanza di qualche giorno dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, è stata proprio la Mennoia a spiegare quanto sarebbe accaduto

La foto da me pubblicata si riferiva ad un matrimonio. Non ho mai scritto niente che facesse pensare al mio lavoro, né, tanto meno, ho bisogno di prendere in giro nessuno di quelli che mi seguono.

La foto che ha generato l’equivoco.

A post shared by Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) on

A generare l’equivoco che ha portato la Mennoia a replica in questo modo sul suo profilo Facebook sono state le domande generate da una foto postata su Instagram qualche tempo fa. Lo scatto mostrava la location di un matrimonio e una didascalia stringata della Mennoia che ribadiva l’immagine suggerita dalla foto. Tanto bastò perché i suoi followers pensassero che quello scatto fosse riferito proprio a Temptation Island e che indicasse le nozze di una delle coppie di questa edizione. Gli ultimi tra falò hanno chiarito che non sarebbe andata in questo modo. Nemmeno Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, coppia più amata di questa edizione nonché quella più accreditata per convolare a nozze, fecero alcun cenno a un eventuale matrimonio in arrivo. Solo oggi è stato svelato l’arcano.