Il matrimonio di Eva Henger trasmesso in diretta ed in esclusiva a Domenica Live. Per lei è il secondo matrimonio, dopo l'unione con Riccardo Schicchi, dal quale ha avuto due figli. Il futuro nuovo marito è Massimiliano Caroletti, produttore cinematografico, con il quale Eva Henger ha avuto la piccola Jennifer, le telecamere di Domenica Live avrebbero dovuto mostrare tutto in diretta, ma il collegamento non è dei migliori. Molte volte Barbara d'Urso è costretta a riprendere la linea, inviando contenuti pre-registrati, mostrando i preparativi: la scelta del vestito sia per Eva Henger, che per Massimiliano ma, soprattutto, alcuni giorni di relax prematrimoniale di Eva, tra parchi pubblici e centri benessere.

L'arrivo di Massimiliano. Preceduto da una serie di limousine che portavano gli invitati più stretti, arriva in vespino lo sposo. Massimiliano annuncia alla giornalista: "Avevamo terminato i soldi per il matrimonio, quindi sono dovuto arrivare in vespa".

massimiliano-lo-sposo-di-eva

Annalisa Minetti tra gli invitati, ma purtroppo non è riuscita a rilasciare dichiarazioni, a causa dei continui problemi tecnici. Poi arriva Mercedes, la bellissima prima figlia di Eva, avuta con Riccardo Schicchi, ma anche in questo caso, il pessimo collegamento non ci permette di ascoltare le dichiarazioni rilasciate.

mercedes-la-figlia-di-eva

L'arrivo di Eva Henger in chiesa. Con alcuni minuti di ritardo, la limousine di Eva arriva all'esterno della sala dove è prevista la cerimonia con rito civile, tantissimi i fotografi presenti. Al matrimonio presente anche Tomas Milian, come testimone di Massimiliano. L'attore, poche ore prima, era ospite proprio di Domenica Live. E' tra i principali invitati, perché l'attore cubano è stato un grandissimo amico di suo padre.