51 CONDIVISIONI

Il look di Miriam Leone a Le Iene: ‘Un vestito macchiato di pittura da un bimbo?’

Un vestito lungo con disegni à la Mirò per Miriam Leone, conduttrice delle Iene che questa sera ha ricevuto più critiche del solito per la mise.
51 CONDIVISIONI
Nella foto: Miriam Leone (LaPresse)
Nella foto: Miriam Leone (LaPresse)

Ancora una volta a tenere banco sul web sono gli abiti di Miriam Leone, una delle presentatrici domenicali di Le Iene, la trasmissione di Italia Uno in cui conduce assieme a Geppi Cucciari e Fabio Volo. Come già succedeva in passato con Ilary Blasi, prima che comincino i servizi veri e propri i fan continuano a battibeccare (ironicamente) sulla mise della brava e bella attrice. La settimana scorsa c'erano stati consensi quasi unanimi per il suo abito nero lungo e questa settimana invece sono molte le critiche per l'abito scelto questa sera: un vestito lungo con bottoni davanti e disegno à la Mirò.

MA COME ME L'AVETE COMBINATA A MIRIAM LEONE???

Finalmente #leiene ma il vestito di Miriam leone é stato macchiato da un bambino con le mani sporche di vernice

Miriam Leone direttamente dal suo studio di pittura #LeIene

Ma c'è anche chi è rimasto impressionato dalla sua bellezza e bravura:

Miriam Leone ha trovato il passo giusto per #LeIene, pur non essendo il suo habitat. È brava in ogni ambito.

Miriam Leone: l'abito nero trasparente del 14 febbraio

La scorsa settimana Miriam Leone, quindi, aveva optato per un abito lungo nero e ricco di trasparenze: braccia e gambe, infatti, erano praticamente visibili. Anche in quella occasione il web si era diviso, ma la bellezza della conduttrice di Italia Uno aveva ricevuto soprattutto apprezzamenti Su Twitter e non solo, infatti, i fan della trasmissione si erano riversati per commentare la mise della ragazza spendendosi in commenti come: ‘Per il momento l'argomento più interessante è la bellezza di Miriam Leone' o ‘#MiriamLeone è vestita come si deve: finalmente!' e ‘Finalmente hanno reso giustizia a quello schianto di Miriam Leone', lasciando poco spazio alle critiche.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views