5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Gf12 batte l’Isola dei Famosi 2012

Una vittoria al fulmicotone per gli “inquilini” del Grande Fratello 12 contro i “naufraghi” dell’Isola dei Famosi 9 ma il vero vincitore della serata è Carmine Ruocco, il popolare brigante protagonista della miniserie di Rai Uno, Il generale dei briganti.
5 CONDIVISIONI
Una vittoria al fulmicotone per gli "inquilini" del Grande Fratello 12 contro i "naufraghi" dell'Isola dei Famosi 9 ma il vero vincitore della serata è Carmine Ruocco, il popolare brigante protagonista della miniserie di Rai Uno, Il generale dei briganti.

E' stata la prima volta dei "naufraghi" contro gli "inquilini", nel prime time televisivo di Lunedì 13 febbraio e, non fosse altro per quel punto percentuale di differenza, verrebbe da dire che in fin dei conti la sfida non è stata vinta nè dagli uni, nè tantomeno dagli altri. Lo scettro della serata va alla puntata conclusiva della miniserie di RaiUno sulla vita del brigante Carmine Ruocco, Il generale dei briganti con Daniele Liotti che realizza il 21,64% di share. Ma la serata televisiva ha bisogno comunque di proclamare un vincitore tra i due reality show che per la prima volta sono stati messi in onda nello stesso giorno e nella stessa fascia oraria: Alessia Marcuzzi batte Nicola Savino, il Grande Fratello 12 si fa preferire alla nuova Isola dei Famosi 2012. Ma gli "inquilini" distanziano di poco i "naufraghi": sullo share siamo 14,58% contro 13,07% e i telespettatori incollati al teleschermo sono stati rispettivamente 3,481 milioni per la "casa" e 3,215 per "l'isola".

Al Grande Fratello 12 nessun riferimento hot , in particolare ci si aspettava che venisse chiarito il presunto scandalo a tre tra Gaia, Fabrizio e Valentina. Ad ogni modo questo strano menage è stato subito separato dal pubblico a casa che con il televoto ha sancito la fine del gioco proprio per Fabrizio. Forse non gli viene perdonato il suo carattere eccessivamente "macho", la sua caratteristica peculiare è stata infatti quella di saltare di donzella in donzella senza mai star fermo. All'Isola dei Famosi invece ha tenuto banco un siparietto davvero hot con Guendalina Tavassi che, durante la sfida tra Eletti ed Eroi nella pallacanestro acquatica,  mostra la sua t-shirt bianca bagnata e le sue forme prosperose. Continua l'epidemia di vip che danno forfait, Malgioglio ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco dopo gli insulti di Apicella, mentre Den Harrow è stato eliminato ma avrebbe comunque lasciato il gioco per problemi di salute. Cercherà di dare un pò di brio a questa edizione ricca di abbandoni eccellenti, la neo-naufraga Nina Moric che, da ospite in studio, da ieri parteciperà al gioco. Anche per lei, ovviamente, si tratta di un ritorno sull'Isola.

Sulle altre reti tv da segnalare la prima tv di RaiTre con Il mondo dei replicanti, film con Bruce Willis nei panni dell'agente Tom Greer in una storia ambientata nel futuro tra cloni e tanto action. I risultati confermano il poco appeal che la pellicola ha avuto con il grande schermo, Il mondo dei replicanti è stato seguito soltanto da 1.154.000 telespettatori con una percentuale di share del 3,66%. Su Rete 4, un film dal Sol Levante, La battaglia dei tre regni con Takeshi Kaneshiro, seguito da 1.554.000 telespettatori con uno share del 5,92%. Confermano il loro trend fisso, le nuove puntate di CSI:NY dove il primo episodio Piccoli Geni realizza il 9,62% ed il secondo Crisi d'identita il 10.24% per una media spettatori totale di 3.026 milioni ed uno share netto del 9,92%. Gad Lerner ed il suo L'infedele su La7 ha intrettanuto 1 milione di telespettatori con una percentuale di share del 4,19%.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views