I palinsesti autunnali sono ormai entrati nel vivo. Lunedì 11 settembre vedrà andare in scena un'interessante sfida televisiva. Canale 5, infatti, proporrà la prima puntata della seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Rai1, invece, lascerà spazio alla nuova stagione dell'attesissima fiction ‘Il paradiso delle signore‘.

Nonostante si parli di due prodotti di natura diversa, sono entrambi molto amati dal pubblico. Fanpage.it ha chiesto ai lettori quale dei due seguirà. Il risultato ha visto dominare la serie con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni. ‘Il paradiso delle signore 2‘ ha registrato il 62% delle preferenze.

Il reality condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, invece, si è fermato al 27%. L'11% dei lettori di Fanpage.it, infine, ha affermato che non vedrà nessuno dei due programmi. Non resta che attendere i dati auditel relativi alla prima serata di lunedì 11 settembre, per scoprire se la fiction di Rai1 sarà stata davvero in grado di imporsi sul ‘Grande Fratello Vip'.

Il cast del Grande Fratello Vip.

Ecco i concorrenti che prenderanno parte alla seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip': Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Luca Onestini, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty.

Anticipazioni prima puntata de ‘Il paradiso delle signore 2'

La seconda stagione de ‘Il paradiso delle signore' inizierà all'insegna dei sentimenti. Le anticipazioni della prima puntata, infatti, svelano che Teresa perdonerà Pietro e accetterà la sua proposta di matrimonio. Inoltre, la giovane riceverà un importante incarico. Dovrà ideare la campagna pubblicitaria per la riapertura de ‘Il paradiso delle signore'. Pietro dovrà fare i conti con degli articoli diffamatori sul suo conto. Dietro questo tentativo di rovinarlo si nasconde l'ex moglie Rose.