165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il dramma di Eva Henger: “Mio padre è morto di diabete come Riccardo Schicchi”

Ospite di “Domenica Live”, Eva Henger si è commossa parlando della morte del padre. I funerali si terranno domani. La showgirl ha ricordato questa figura così importante per lei è ha svelato che la causa della morte è stata la stessa dell’ex marito Riccardo Schicchi.
A cura di D.S.
165 CONDIVISIONI
Immagine

Eva Henger è stata una degli ospiti della puntata odierna di Domenica Live. La showgirl sta affrontando un periodo molto difficile. Da poco, infatti, ha perso il padre. Stasera stessa tornerà in Ungheria per presenziare ai funerali. In una clip girata nel suo paese natale ha raccontato:

"Mio papà ha scritto tantissime canzoni per cantanti famosi in Ungheria e una è dedicata a me. Si intitola "da quando sei andata via" ed è stata scritta nel periodo in cui ancora non aveva digerito che io fossi andata a vivere in Italia. Quando la ascolto, da una parte mi fa piacere, ma mi fa anche molto male."

Di recente, Eva Henger era stata di nuovo ospite del salottino di Barbara D'Urso e aveva svelato lo stato di salute di suo padre, che nella vita si è sposato cinque volte e ha avuto sette figli:

"Mio papà non sta benissimo, ha avuto un'operazione che è andata un po' così."

La notizia della morte del padre è arrivata mentre lo stava raggiungendo in ospedale:

"Mentre guidavo è arrivata la telefonata di mia sorella che mio padre era morto. È morto di diabete come Riccardo Schicchi Gli hanno amputato una gamba e avrebbero dovuto amputare anche l'altra."

Il fratello di Eva Henger è intervenuto in trasmissione tramite un video messaggio:

"Questo è un momento molto difficile per noi, so che soffri tanto perché papà non c'è più ma sappi che sono sempre vicino a te. Ti voglio tanto bene, mi manchi. Ti abbraccio."

Anche la figlia ha voluto dedicarle un messaggio:

"Ciao mamma, perdere un padre è sempre una cosa difficile, perdere il nonno più pazzo che sia mai esistito è ancora più dura. Mi chiamava faccia di pagnotta. Litigavamo sempre ma mi manca tantissimo e sempre mi mancherà. Ricordo quando giocavamo a carte insieme. Lo so che è difficile ma ora che sono tornata a vivere a Roma, possiamo sostenerci a vicenda. Sono sempre qui quando hai bisogno."

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views