14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Commissario Montalbano, domenica serata evento a Roma con tutto il cast

Il Commissario Montalbano scenderà in campo domenica all’Auditorium Parco della Musica di Roma per sostenere la famiglia del carabiniere Giangrande alla quale sarà devoluto l’intero incasso della serata. Sarà anche possibile incontrare Luca Zingaretti e tutto il cast del Commissario più visto ed amato d’Italia.
A cura di Fabio Giuffrida
14 CONDIVISIONI

Immagine

Il Commissario Montalbano scende in campo per sostenere Giuseppe Giangrande, carabiniere rimasto ferito nella sparatoria di Palazzo Chigi dove Luigi Preiti lo ha colpito mentre al Quirinale si teneva il giuramento del Governo nelle mani del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il Commissario più visto ed amato d'Italia, dunque, sarà in prima linea per raccogliere fondi da devolvere alla famiglia Giangrande. La Rai, in collaborazione con la produzione Palomar, ha deciso di dare vita ad una serata evento: domenica alle 21 presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma nella Sala Sinopoli verrà trasmesso l'ultimo film tv del Commissario Montalbano, tratto dall'omonimo libro di Andrea Camilleri. Il quarto episodio, intitolato Una lama di luce, sarà in onda su Rai 1 il giorno dopo in prima serata (clicca qui per scoprire cosa è successo nella precedente puntata).

Incasso devoluto interamente alla famiglia; l'ingresso per accedere alla serata-evento sarà di soli 7 euro. Tra l'altro, ed è giusto sottolinearlo, l'incasso verrà doppiato dalla Rai che dunque metterà di tasca propria dimostrando ancora una volta di essere tornata a fare "servizio pubblico". Una Rai per e con gli italiani, una Rai a servizio dell'Italia. In quest'occasione si potranno acquistare anche i dvd del Commissario Montalbano e i romanzi, da cui sono tratti tutti i film tv, a firma di Camilleri. Va da sè che alla serata saranno presenti sia il protagonista Luca Zingaretti che tutto il cast di uno dei prodotti televisivi più amati di tutti i tempi (qui tutti i dettagli sugli ascolti record).

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views