46 CONDIVISIONI

Il cast di Settimo cielo riunito nel ristorante di Jessica Biel, assente Stephen Collins

Parte del cast della fortunata serie tv si è riunita in uno scatto su Instagram, per l’inaugurazione del nuovo ristorante di Jessica Biel. Spicca l’assenza di Stephen Collins (il reveredo Camden), indagato nel 2014 per abusi ai danni di minori, da lui ammessi pubblicamente.
A cura di Valeria Morini
46 CONDIVISIONI
Immagine

Quando i cast delle serie tv del cuore si riuniscono a distanza di anni è sempre una manna per i fan. Stavolta è toccata agli attori di "Settimo cielo", piccolo cult per famiglie prodotto dal 1996 al 2007 e trasmesso anche in Italia con grande successo. In uno scatto social apparso su Instagram, si è ricongiunta parte della numerosa famiglia Camden: Jessica Biel (Mary, che oggi ha 33 anni), Mackenzie Rosman (Ruthie, 26), Catherine Hicks (Annie, 64), Beverley Mitchell (Lucy, 35) e Barry Watson (Matt, 41).

L'occasione è l'inaugurazione del nuovo ristorante di Jessica Biel, a West Hollywood. Non contenta della sua luminosa carriera cinematografica (nel cast di "Settimo cielo" è decisamente colei che ha avuto maggior successo), la moglie di Justin Timberlake ha deciso di darsi anche al settore ristorazione. La foto è stata pubblicata dalla Mitchell: "Ci divertiamo tantissimo a sostenere la nostra adorata Jessica Biel nel lancio del suo nuovo fantastico ristorante! Amo queste persone come una famiglia!".

Manca Stephen Collins, nel 2014 lo scandalo pedofilia

In questo adorabile ritratto di famiglia (televisiva), non può sfuggire un'assenza illustre: manca Stephen Collins, che nella serie aveva il ruolo del capofamiglia, il reverendo Eric Camden. Non è dato sapere quale sia attualmente il suo rapporto con il resto de cast, ma è impossibile dimenticare lo scandalo a sfondo sessuale di cui Collins è stato protagonista nel 2014. L'attore è stato indagato per molestie su minori. Un vero colpo per i fan e uno shock per la tv americana, specie considerando che "Settimo cielo" raccontava la storia di una famiglia irreprensibile.

Collins ha confessato gli abusi ai danni di tre donne, minorenni all'epoca dei fatti, dichiarandosi enormemente pentito: "Ho lavorato per espiare i miei peccati, da allora. Non ho più avuto impulsi in tal senso negli ultimi 20 anni, sono stato tormentato dal fatto di dover chiedere direttamente scusa alle vittime. Ho avuto l'opportunità di farlo con una delle donne 15 anni dopo. Le ho chiesto scusa e lei è stata straordinariamente gentile".

Nella foto mancano anche David Gallagher, che in "Settimo cielo" interpretava Simon (oggi ha 31 anni), e i gemelli Nikolas e Lorenzo Brino (Sam e David, ora 17enni).

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views