127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cast di “Friends” di nuovo insieme 20 anni dopo (VIDEO)

Durante un’intervista di Jennifer Aniston al “Jimmy Kimmel Show”, il conduttore la conduce nella replica esatta della cucina di Monica e dalla porta entrano in scena proprio Monica e Phoebe: comincia così una scena improvvisata di “Friends”.
127 CONDIVISIONI
Immagine

Parte del cast di "Friends" si è esibito in una reunion a sorpresa sulla Nbc, proprio la sua rete di appartenenza, nel corso del Jimmy Kimmel Live. Durante un'intervista a Jennifer Aniston, il conduttore e mattatore dello show serale della NBC le ha prima mostrato un'esatta replica della cucina di Monica in "Friends" ("Ci è costata più di 80mila dollari", le dirà scherzando), dopodiché le chiede di improvvisare con lui una scena, tornando nei panni di Rachel e le porge il copione. Tra l'imbarazzo di Jennifer Aniston cominciano il tuffo nel passato e, con grande sorpresa, entrano le due attrici Lisa Kudrow e Courtney Cox, rispettivamente Phoebe e Monica. Jennifer Aniston è apparsa un po' imbarazzata, quasi infastidita nel vedere le sue ex colleghe, ciononostante ha proseguito la scenetta continuando però a tradire un certo fastidio nell'essere sul set con la Cox e la Kudrow. Che ci siano stati dissidi tra loro?

I creatori: "Niente reunion, nessun spin-off"

David Crane e Marta Kauffman, creatori della serie di successo, hanno di recente chiarito che una reunion ufficiale di "Friends" non ci sarà mai. I fan sui social network hanno più volte chiesto una nuova stagione, una sorta di revival da "ten years later", ma la risposta è stata sempre secca. Anche le possibilità di un nuovo spin-off, dopo il non propriamente fortunato "Joey", sulla vita di alcuni personaggi sono praticamente pari a zero. Così David Crane in un'intervista:

Se volete guardare Friends, accendete la tv! Fortunatamente, c’è ancora (in syndycation, ndr). Ed il cast lo potete vedere in altri lavori. Io e Marta ne abbiamo parlato un sacco: la gente dice di volerla, e noi diciamo che è una cattiva idea, e la gente non è d’accordo.

Nel corso di dieci stagioni, "Friends" ha vinto numerosi premi: tra i più importanti cinque Emmy Awards (di cui uno per Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Bruce Willis) ed un Golden Globe per Jennifer Aniston.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views