1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il caso di Melania Rea a Quarto Grado: il video

Su Rete 4 la trasmissione Quarto Grado darà molto spazio alle ultime notizie sull’omicidio di Melania Rea, la giovane donna uccisa in provincia di Teramo. Salvo Sottile si occuperà anche delle gemelline scomparse Schepp e di Sarah Scazzi.
1 CONDIVISIONI
melania-rea a quarto grado

Stasera, come ogni venerdì, torna su Rete 4 l'appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento sulle vicende di attualità che attirano l'attenzione dell'opinione pubblica nel nostro paese.

Salvo Sottile e Sabrina Scampini torneranno a parlare della vicenda spinosa di Carmela Rea, meglio conosciuta come Melania. Il caso della giovane donna uccisa ormai "appassiona" tutta l'Italia ed è stato anche l'argomento principale della scorsa puntata di Chi l'ha visto?

Ma per chi non fosse aggiornato sul caso, ricordiamo che Melania Rea era misteriosamente sparita durante una gita con il marito Salvatore Parolisi e la figlioletta per poi essere ritrovata qualche giorno dopo morta in un bosco.

Le ricostruzioni della vicenda da parte del marito non combaciano con quelle delle poche testimonianze pervenute. In questi giorni gli inquirenti stanno ascoltando due soldatesse addestrate dal marito della vittima, si pensa che il marito non abbia detto tutta la verità.

Intanto una delle poche cose certe è che l'omicidio non sia avvenuto a Civitella del Tronto (Teramo), ma in un luogo imprecisato tra Folignano e Colle S. Marco, in provincia di Ascoli Piceno e solo dopo il corpo sia stato trascinato nel bosco dove poi è stata trovata Melania. Ma il Dna del killer non è sotto le unghie di Melania e questo rende tutto molto più difficile.

In molti pensano che si tratti di un delitto passionale, altri invece che sia l'opera di un serial killer.

A Quarto Grado ci sarà ancora spazio per la scomparsa delle gemelline Alessia e Livia Schepp e per le ultime notizie su Sarah Scazzi, infatti forse sarà fatta una nuova autopsia sul corpo della ragazzina di Avetrana.

https://www.youtube.com/watch?v=x41V8Or-mRc
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views