182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Backstage di Squadra Antimafia 6: Marco Bocci e Giulia Michelini sul set (VIDEO)

Noi di Fanpage.it vi mostriamo i primi video dal set di “Squadra Antimafia 6”: avvistati Giulia Michelini, Marco Bocci e alcune new entry. Fan in delirio per un autografo o una foto con i loro beniamini; è ancora Catania quindi la città scelta dalla Taodue per girare la fortunata fiction di Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
182 CONDIVISIONI
Immagine

Questo pomeriggio vogliamo mostrarvi i primi video dal set di Squadra Antimafia 6: il backstage della fiction Taodue che ha scelto ancora una volta Catania per le riprese della sesta stagione. Attualmente su Canale 5 è in onda, invece, la quinta serie piena di colpi di scena e noi di Fanpage.it vi abbiamo già fornito le anticipazioni della puntata che verrà trasmessa lunedì, dopo uno stop di due settimane a causa del Gianni Morandi Live. Sul set di Squadra Antimafia 6 tra l'altro sono stati avvistati gli attori Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu ma anche Giordano De Plano, Greta Scarano e Valentina Carnelutti. Ma ci saranno anche alcune new entry: Marta Zoffoli, Ivana Lotito, Ernesto D'Argenio, Carlo Calderone e Teresa Saponangelo come conferma il direttore di produzione a Catania Santina Cantone in un comunicato stampa diramato dall'Ufficio Stampa del Comune di Catania. Le riprese sono iniziate un mese e mezzo fa tra la Playa e la Civita, le Ciminiere, Villa Pacini, Ognina e la scogliera nell'ambito di un piano di lavorazione di sette settimane che si estende in parte alla provincia e che sarà completato nei prossimi mesi a Roma per un totale di 10 puntate da 100 minuti ciascuna. Tra le novità anche una regia a quattro mani affidata dalla Taodue a due giovani talenti: Christophe Tassin e Samad Zarmandili.

I fan con i loro cellulari sono riusciti ad immortalare numerosi ciak, si sono intrufolati nell'albergo che ospita gli attori, hanno ottenuto autografi e foto con i loro beniamini: tra i più amati spiccano certamente Marco Bocci e Giulia Michelini, quest'ultima – è doveroso ricordarlo – al momento non si trova a Catania poiché impegnata con le riprese della fiction "Il Bosco". Fan che, informandosi su internet, riescono a raggiungere gli attori dovunque, scoprendo in tempo reale gli spostamenti della troupe Taodue sul territorio catanese. Cresce dunque l'attesa per la sesta stagione di Squadra Antimafia e noi di Fanpage.it abbiamo voluto documentarvi in anteprima come procedono le riprese di una serie televisiva che avrà una trama sempre più intricata e che è senza dubbio una delle più amate dai giovani.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views