video suggerito
video suggerito

Iago Garcia de “Il segreto”: “Olmo non è cattivo, capisco la sua mancanza d’affetto”

L’attore, ospite di “Verissimo”, ha raccontato il suo personaggio e ha spiegato cosa lo accomuna a Olmo Mesia. Ha svelato poi di essere single, elencando le caratteristiche che dovrebbe avere la sua donna ideale.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite della puntata odierna di Verissimo, Iago Garcia che nella soap "Il segreto", interpreta il cattivissimo Olmo Mesia. A Silvia Toffanin, ha raccontato com'è il suo personaggio e cosa lo accomuna ad Olmo:

"Olmo non è cattivo, è solo un tipo nervoso. È una persona che ama, ma non sa come amare. Io non sono nobile e ricco come lui ma posso capire la sua mancanza d'affetto, non ci sono passato ma riesco a capire. Lo definirei sociopatico e ingarbugliato"

Silvia Toffanin, allora, gli ha chiesto se l'odio degli spettatori nei confronti del suo personaggio, gli abbia mai creato problemi nella vita reale:

"No, le persone di solito capiscono la differenza tra l'attore e il personaggio. Alcuni trovano comica e grottesca la sua ossessione per Soledad."

Parlando della sua vita privata, invece, ha dichiarato:

"Sono single, la mia ultima fidanzata era bionda, ma non ho preferenze. Oltre all'aspetto fisico, perché un rapporto funzioni è importante avere lo stesso tipo di ritmo. Con la mia ex ci siamo amati ma il ritmo era diverso tra di noi."

L'attore ha ammesso, poi, che gli piacerebbe molto lavorare in Italia e imparare l'italiano. Arriva, infine, il momento delle domande delle fan. A chi gli chiede quale sia la cosa più cattiva mai fatta in vita sua, ha risposto:

"Quando facevo il cameriere a Londra, rubavo bottiglie di vino dall'hotel in cui lavoravo."

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views