Fino al giorno in cui sarà trasmessa l’ultima puntata di Temptation Island, i ragazzi di questa edizione del reality non sono autorizzati a raccontare nulla della loro vita privata. Non è ancora ben chiaro, dunque, quali coppie siano scoppiate e quali, invece, siano rimaste in piedi. Nell’ultima settimana, con la messa in onda del falò di confronto tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, centinaia di spettatori si sono chiesti se i due si fossero effettivamente lasciati o se, al contrario, siano tornati insieme in gran segreto.

Lo stesso discorso vale per le altre coppie: pare che non si sia verificata alcuna rottura, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere la messa in onda dell’ultima puntata del reality. Nel frattempo, gli appassionati sono a caccia di indizi da scovare in rete. In questi giorni i fidanzati del reality si stanno concedendo qualche giorno di relax a Roma. Mancano all’appello solo Riccardo Gismondi e Antonio Lenti, mentre sono presenti Nicola Panico, Ruben Invernizzi, Francesco Chiofalo e Alessio Bruno. I 4 hanno postato sui social diversi scatti realizzati nel corso degli ultimi giorni, fotografie in cui compaiono sempre da soli. Addirittura, quando è il momento di dormire, Nicola raggiunge Ruben e i due si risvegliano insieme – alle 13 del primo pomeriggio – senza che accanto a loro compaia nessuna delle due fidanzate accanto alle quali il pubblico li ha visti in trasmissione.

Ciò potrebbe voler dire tre cose: che si tratta di una vacanza di piacere per soli uomini, che i due siano tornati davvero single – per il momento, Ruben e Francesca risultano essersi lasciati – o che si tratta di un’abile messa in scena organizzata allo scopo di confondere le acque.

A post shared by Nicola Panico (@nicolapanico10) on