la nazionale di calcio gioca per le qualificazioni europee

La serata tv del 6 settembre 2011 ci proporrà una nuova partita della nazionale di calcio, valida per le qualificazioni agli  europei: gli azzurri, dopo aver battuto a fatica la squadra delle Isole Far Oer con il risultato dello 0-1, affronteranno la Slovenia in diretta su Rai 1 con la tranquillità di sapere di essere ad un passo da euro 2012. Su Canale 5 invece andrà in onda il film Come un uragano con Richard Gere. Mentre per i più piccoli, e non solo, su Rai 2 andrà in onda il film Cars, firmato Disney e che racconta la scoperta del valore dell'amicizia fatta da una macchina arrogante. 

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

nazionale italiana su rai 1

RAI 1 – Qualificazioni europee di calcio: Italia – Slovenia: il campionato di calcio di club in Italia ancora non è iniziato a causa dello sciopero dei calciatori, e già si ha un altro stop a causa dell'impegno della nazionale valevole per le qualificazioni al prossimo campionato europeo. La nazionale di Prandelli, dopo la vittoria con le Isole Far Oer, sfida la Slovenia.

cars su rai 2

RAI 2 – Cars – Motori ruggenti: il film di animazione targato Disney è del 2006 e ha la regia di John Lasseter e Joe Ranft. Nel cartoon si racconta la storia di Saetta McQueen, una macchina sempre vincente e per questo molto arrogante, prepotente e troppo sicura di sè. Il suo carattere gli creerà  problemi in una piccola contea e quindi, obbligato ai lavori forzati, troverà tanti amici e cambierà.

estate al circo su rai 3

RAI 3 – Estate al circo – Circo Massimo: il solito appuntamento con il circo di Rai 3 sarà condotto da Filippa Lagerback. Dalla Cina arrivano i Dalian che propongono acrobazie ed equilibrismi, poi dall'Italia c'è Jonathan Rossi con la sua bici bmx ed eseguirà salti su alte strutture di legno, dalla Francia i Philips Brothers con le clave toglieranno il cappello, sigari ed occhiali al pubblico.

i_delitti_del_cuoco su rete 4

RETE 4 – I delitti del cuoco: è un telefilm con Bud Spencer, Enrico Silvestrin e Monica Scattini. Il telefilm racconta la nuova vita di un ex commissario di Polizia che decide di aprire un suo ristorante nell'isola di Ischia, ma tra i fornelli e la preparazione di prelibate pietanze non perde l'abitudine di indagare sui crimini che avvengono nella bella isola napoletana.

come un uragano su canale 5

CANALE 5 – Come un uragano: è un film del 2008 con la regia di George C. Wolfe e con Richard Gere, Diane Lane, James Franco, Christopher Meloni, Viola Davis, Scott Glenn, Becky Ann Baker, Pablo Schreiber, Mae Whitman.  Tratto dal romanzo di Nicholas Sparks: Adrienne per un weekend guiderà una locanda sul mare, ma a causa di un uragano resterà bloccata lì sola con un dottore con il quale nascerà un amore.

el dorado su italia 1

ITALIA 1 – El dorado – La città perduta: è un film del 2009 con Shane West, Luke Goss e Natalie Martinez. Il film racconta le avventure di un archeologo impegnato a trovare la famosa e sconosciuta città dell'oro degli Inca, dal nome El Dorado. Ma anche il perfido Sam Grissom vuole mettere le mani sull'oro e cercherà di ostacolare l'archeologo.

crossing jordan su la 7

LA7 – Crossing Jordan: è un telefilm con Ivan Sergei, Jill Hennessy, Kathryn Hahn, Ken Howard, Miguel Ferrer, Ravi Kapoor e Steve Valentine. Il Dottor Garret Macy e Jordan devono capire se la morte di una donna caduta da un aereo in volo si tratta di un incidente o di un omicidio.

Voi cosa guarderete?

Articolo a cura di
Aggiungi un commento!