38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Daiana Lou lasciano X-Factor per lo spot delle chips dopo l’omaggio a Cranio Randagio

I Daiana Lou lasciano X-Factor dopo l’omaggio a Cranio Randagio: “Non si può commemorare un ragazzo morto e dopo lanciare la pubblicità delle patatine”. E Fedez si arrabbia: “Potevate pensarci prima, ragazzi!”.
38 CONDIVISIONI
Immagine

"Non si può commemorare un ragazzo morto e dopo lanciare la pubblicità delle patatine". Boom. Così i Daiana Lou, che sarebbero stati salvati dal televoto, decidono di abbandonare il gioco ed X-Factor contro ogni pronostico. Davanti ai giudici sbigottiti e ad un Alessandro Cattelan stremato, al punto che alla fine della puntata dirà: "Corro a prendere degli integratori", il duo indie ha deciso di lasciare il gioco. Tutto è accaduto nel corso del momento finale, quando in nomination sarebbero dovuti uscire due tra Fem, Loomy e i Daiana Lou che, ironia della sorte, sarebbero riusciti a passare eliminando i due artisti della scuderia di Arisa. È Luca Pignalberi, il polistrumentista del duo, a prendere la parola per primo:

Rispettiamo tutti, abbiamo trovato un po' di felicità nella nostra vita. Questa è una centrifuga che ci sta facendo male. Non si può passare nella stessa giornata dal memorial di un ragazzo alla pubblicità delle patatine. Non ce la facciamo più.

È tutto partito dall'omaggio a Cranio Randagio, il rapper ex X-Factor morto misteriosamente dopo un party a casa di amici. I Daiana Lou hanno sofferto una condizione di sovraesposizione, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata rappresentata dallo spot delle patatine inserito subito dopo questo memorial. Una scelta che non è stata apprezzata da Fedez:

Mi dispiace che abbiate fatto queste considerazioni, perché avete negato ad altre persone la possibilità di entrare in questo show. Potevate pensarci prima, siamo in tv e c'è anche la pubblicità delle patatine. E il nuoto è uno sport completo, ragazzi!

Manuel Agnelli, invece, comprende la scelta:

È anche vero che ci si accorge delle cose mentre le si fa, uno prova quest'esperienza e poi magari si rende conto di non essere adatto. Io posso dire che loro ci hanno messo il sangue qui dentro.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views