18:56

I concorrenti di Amici 11 in crisi: Alessia rischia l’eliminazione [VIDEO]

I professori di Amici 11 stanno rivalutando le scelte fatte nei casting e se la Celentano ha eliminato Sergio e Garrison ha mandato via Veronica, Zerbi ha messo in discussione Pamela e la Di Michele la cantante Alessia.

I concorrenti di Amici 11 in crisi: Alessia rischia l’eliminazione [VIDEO].

Ma cosa sta succedendo ad Amici 11? Dopo poche settimane dall’inizio dell’anno scolastico della scuola di Canale 5, i professori hanno deciso di prendere provvedimenti al riguardo degli allievi selezioni dopo tanti provini, causando una vera e propria rivoluzione all’interno dei banchi della scuola. Vi avevamo già parlato del fatto che nella puntata di sabato 26 novembre, Alessandra Celentano ha eliminato Sergio perché l’aveva delusa molto. Ma nel corso della puntata ci sono stati altri colpi di scena che non sono stati mostrati in diretta ma nel daytime pomeridiano. Infatti anche Garrison ha voluto eliminare una sua ballerina, cioè Veronica, tanto difesa precedentemente. Ad abbandonare la scuola è stato anche il cantante Nicola che ha perso la sfida della squadra gialla contro lo sfidante Lorenzo.

La lista degli insufficienti non è finita qui infatti Rudy Zerbi ha messo in discussione il banco di Pamela, dopo essersi rifiutato di farla esibire nelle puntata della diretta, mentre Grazia Di Michele ha voluto esaminare meglio la sua cantante Alessia per valutare il suo rendimento a fronte di esibizioni molto al di sotto dell’accettabile.

Di Michele è delusa da Alessia Di Francesco e la mette fuori Amici 11

Nel daytime di Amici 11 del 29 novembre 2011 è stato affrontato proprio il caso di Alessia Di Francesco. Grazia Di Michele l’ha convocata in studio e le ha detto di essere molto delusa dalla sua allieva: “Sono delusa e arrabbiata. Le registrazioni dei tuoi brani sono piene di errori, alcuni gravi e altri inaccettabili”. L’insegnante ha contato 19 errori in “Invece no”, altri 19 in “Gli uomini non cambiano” e ha chiesto il motivo di questo scarso rendimento e Alessia ha provato a giustificarsi dicendo: “Ho avuto molti conflitti e crisi in questi giorni, ho iniziato quest’avventura in maniera molto positiva, ho sempre ritenuto che il canto fosse una piccola fonte sicurezza di me, la sicurezza ora non c’è e il castello si è infranto”.

Ma la Di Michele questa volta non si è fatta intenerire e ha detto: “E’ da un mese che ti dico che sei una scommessa ma queste cose non ti salvano. Mi scaldo perchè sono incavolata. Hai sbagliato il testo, i suoni e le dinamiche sono errati. Ti devo riconfermare? Ho pensato che Nicola ha cantato meglio di lei e mi è spiaciuto che lui sia uscito”. E dopo averle fatto ricantare “Gli uomini non cambiano” le ha detto: “In questa esibizione c’erano meno errori. Questo significa che sei un terno al lotto. Il cavallo zoppo nella squadra sei tu”. E a questo punto la decisione di Grazia e della produzione è di mettere fuori dalla scuola Alessia che però potrà presentarsi per un’ulteriore esame di fronte alla commissione, per cercare di convincere di nuovo la sua insegnante. Ma intanto la Di Michele farà dei casting per trovare qualche valida sostituta di Alessia per la sua squadra gialla.

Per quanto riguarda la sfida a squadre persa dai Verdi, in sfida sono stati messi la bravissima cantante Valeria e il ballerino Nunzio dei nani di Garrison. C’è da sottolineare il fatto che tutti questi stravolgimenti non hanno interessato la squadra blu di Mara Maionchi e Luciano Cannito che prosegue imperterrita al primo posto da tre settimane. I cambiamenti che ci saranno nei Gialli e nei Verdi porteranno loro un vantaggio? Questa è la speranza dei professori delle squadre inseguitrici dei forti Blu.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE