5 CONDIVISIONI

I biglietti di Sanremo 2017 costeranno fino a 1290 euro, ecco come acquistarli

Il pubblico che intende assistere al Festival di Sanremo 2017 dovrà essere pronto a spendere fino a 1290 euro per un abbonamento in platea. Ecco nel dettaglio i costi previsti per accedere all’Ariston quest’anno.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

I costi per assistere alla prossima edizione di Sanremo che comincerà il 7 febbraio 2017 sono rimasti in linea con gli scorsi anni. Sono stati diffusi nelle ultime ore i dettagli dei prezzi dei biglietti necessari ad accedere all’Ariston quest’anno.

Il Festival di Sanremo genera da sempre un fortissimo seguito. Si tratta dell’evento televisivo più atteso dell’anno, ed è comprensibile che per assistere alle 5 serate previste si debba essere pronti a sborsare cifre impegnative. Nel dettaglio i prezzi dei biglietti saranno così suddivisi: un abbonamento per la galleria costerà 672 euro, una cifra rimasta invariata rispetto a quella dello scorso anno. L’abbinamento per assistere al Festival dalla platea, invece, costerà invece 1290 euro. Se invece si desidera acquistare i biglietti singolarmente, il listino prezzi è così formulato: in platea un biglietto costerà 180 euro per le prime 4 serate, e 660 euro per la finale; assistere a una delle prime quattro serate dalla galleria, invece, costerà 100 euro mentre sale a 320 euro il prezzo del biglietto della serata finale.

Sarà possibile cominciare ad acquistare le prevendite dei ticket necessari ad assistere alle serate del Festival a partire dal 10 gennaio 2017 attraverso il sito ufficiale di Sanremo. Come per gli altri anni, i biglietti saranno nominativi. Va segnalato, inoltre, che i costi per il 2017 sono rimasti in linea con quelli dello scorso anno.

I cantanti di Sanremo 2017

La febbre di Sanremo cresce, e per placarla almeno in parte il conduttore Carlo Conti ha deciso di svelare i nomi dei 22 big che parteciperanno al Festival. Rese note anche le 8 nuove proposte, mentre pare si sia ancora in alto mare per quello che riguarda l’identità delle vallette che accompagneranno Conti sul palco. Dopo il forfait di Chiara Ferragni, il conduttore avrebbe deciso di puntare su una showgirl straniera.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views