La serie televisiva ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ si prepara a salutare il suo pubblico. Lunedì 6 febbraio, infatti, andrà in onda la sesta e ultima puntata. Tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, si lascia alle spalle una scia di successi, con ascolti sempre più che soddisfacenti.

Gli episodi, campioni negli ascolti, parlano di voglia di rivalsa e lotta contro la malavita e sono stati impreziositi da un cast molto amato dal pubblico. I protagonisti della serie sono Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D'Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco e Gennaro Silvestro. Vediamo, ora, cosa accadrà nella puntata conclusiva.

I Bastardi di Pizzofalcone, episodio finale di lunedì 6 febbraio 2017.

Il protagonista dell'episodio finale è un bambino che sta visitando un museo di Napoli con la sua classe. Il piccolo viene rapito e rinchiuso in uno scantinato. Così, si ritrova al buio e al freddo. A consolarlo, solo il pupazzetto di un supereroe. I rapitori hanno messo le loro mani su di lui, perché è il figlio di un ricco imprenditore. Suo nonno, poi, è un personaggio ancora più prestigioso del padre. Al rapimento seguono i ricatti, con minacce che fanno temere il peggio. Le indagini sembrano non portare a nulla. I Bastardi di Pizzofalcone dovranno unire le loro forze, per riuscire a riportare il bambino a casa. Così, si ritroveranno a confrontarsi con un miscuglio di menzogne e rancori. Segue il furto in un appartamento che nasconderà un colpo di scena.