312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Bastardi di Pizzofalcone fa il botto, quasi 7 milioni di spettatori

Grande successo per la fiction tratta dalla saga letteraria di Maurizio De Giovanni: 6.944.000 spettatori per uno share pari al 25.5%.
312 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone monopolizza l'attenzione nella serata tv del 9 gennaio 2017. Tratta dalla saga letteraria di Maurizio De Giovanni, la fiction prodotta da Rai e Clemart con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Tosca D'Aquino e Massimiliano Gallo, è stata la più vista in un palinsesto ricco di offerte. Su Canale 5 è andato in onda il film "Andiamo a quel paese", di e con Ficarra e Picone. Su Rai2, invece, la seconda puntata de "Il Collegio", il docu-reality prodotto da Magnolia che racconta le storie degli studenti di un collegio con la voce narrante di Giancarlo Magalli. Interessante il dato di Tv8 con "Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith".

Ascolti tv 9 gennaio 2017

La prima puntata de "I Bastardi di Pizzofalcone" è stata vista da 6.944.000 spettatori per uno share pari al 25.5%, una partenza con il botto che andrà confermato nelle prossime puntate. Il secondo programma più visto è "Andiamo a quel paese" con Ficarra e Picone, in onda su Canale 5 e visto da 4.302.000 spettatori per uno share del 16%. Il terzo programma più visto è "PresaDiretta", in onda su Rai3, 1.563.000 spettatori per uno share del 5.8%. "Quinta Colonna" è stato visto da 1.207.000 spettatori per uno share del 5.5% su Rete 4 mentre su Italia1, "C.S.I." è stato visto da 1.059.000 spettatori per uno share del 4.1%. Buono il risultato di Tv8 con "Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith" che fa segnare il 3.3% di share per 832.000 spettatori. Un grande classico su La7: "Erin Brockovich – Forte come la verità" con Julia Roberts, visto da 623.000 spettatori con uno share del 2.4%. Su NOVE "O' Mare Mio", prima puntata del nuovo format condotto da Antonino Cannavacciuolo, è stato visto da 478.000 spettatori per uno share dell'1.6%.

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views