"House Party" è uno dei nuovi progetti della televisione a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno e sarà firmato ancora una volta da Maria De Filippi che, garantendo una continuità televisiva praticamente totale, con la fine della terza edizione di ‘Tu sì que vales" sarà ancora ‘padrona di casa' di questo nuovo e suggestivo format che segue la scia dei ‘comic show' francesi e americani, ripresi in Italia già da Rai Due con "Stasera tutto è possibile".

"House Party" è uno show che vedrà protagonisti diversi personaggi televisivi, tra racconto, testimonianze, in una casa costruita per l'occasione. Il format è composto da due ospiti che formano una coppia di protagonisti che avrà a disposizione un mazzo di chiavi per entrare in casa, che altro non è che un palcoscenico tutto per loro. Il primo ospite è Francesco Totti, stando a quanto anticipato da Oggi.it mentre nelle prossime puntate vedremo Michelle Hunziker, Giorgio Panariello, Il Volo e Laura Pausini, Sabrina Ferilli.

Prosegue l'egemonia di Maria De Filippi e di Fascino, la sua società di video-produzione di cui è proprietaria al 50% con Pier Silvio Berlusconi. La Fascino è attiva per talent storici come "Amici", "L'intervista" e il prossimo "Selfie – Le cose cambiano" con Simona Ventura.

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Il format in questione apre uno scenario di probabilità molto suggestive ed il mondo del gossip televisivo ci sta pescando già a piene mani. La sua struttura, fatta di due protagonisti per puntata, getta le basi per rivedere Stefano De Martino e Emma Marrone di nuovo insieme, condividendo il palcoscenico di "House Party" per una puntata che avrebbe una sottostoria molto interessante. Ormai sono passati molto anni dal loro litigio e il loro addio e la separazione di lui da Belen apre la strada a questa particolare opportunità che – siamo certi – farebbe il botto di ascolti.