24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

“Ha un bel seno per l’età che ha”, Patrizia De Blanck nuda al GF Vip è messa in imbarazzo

Patrizia De Blanck appare nuda a Pomeriggio 5 e il filmato le viene mostrato in diretta al Grande Fratello Vip venerdì 18 settembre 2020. La contessa è visibilmente in imbarazzo, non aiutano le frasi di Pupo: “Per l’età che ha, ha un bel seno. Studiate tutti ornitologia come la contessa, che si intende di uccelli”.
24 CONDIVISIONI
Per gentile concessione di Endemol
Per gentile concessione di Endemol
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Patrizia De Blanck appare nuda a Pomeriggio 5 e il filmato le viene mostrato in diretta al Grande Fratello Vip venerdì 18 settembre 2020. La contessa è visibilmente in imbarazzo, non aiutano le frasi di Pupo: "Per l'età che ha, ha un bel seno. Studiate tutti ornitologia come la contessa, che si intende di uccelli".

La contessa De Blanck è incredula, soprattutto dopo che il conduttore Alfonso Signorini le ha teso a sottolineare che il filmato visto in studio è oscurato nelle parti intime ma quello che è andato in onda da Barbara D'Urso aveva mostrato il suo nudo integrale. "Ma che ne so io dove mi devo andare a cambiare? Devo fare come i cani da tartufo per scovare le telecamere?" ha replicato Patrizia, che non è mai riuscita a staccare lo sguardo imbarazzato dai suoi compagni, stramazzati dalle risate sui divani.

Immagine

In suo aiuto è intervenuta Matilde Brandi: "Volevo dire, in sua difesa, che davvero l'ha fatto senza malizia…che ne può sapere dove stanno di preciso le telecamere e dove può cambiarsi liberamente?", mentre Fausto Leali graziato dalla squalifica ha aggiunto, sperando di essere ironico e non riuscendoci: "Questa è peggio delle frasi su Mussolini".

Patrizia De Blanck ha 75 anni e forse è questo il motivo che ha spinto Pupo a correlare la sua età con la grazia dei suoi seni, acuendo il disagio della contessa, che già aveva fatto fatica a credere di essere finita nuda nella fascia pomeridiana della D'Urso. Un momento poco felice per lei e per le altri compagni d'avventura come Francesco Oppini, visibilmente contrariato, e Matilde Brandi seduta a fianco alla neo entrata Elisabetta Gregoraci, entrambe non allineate al momento di ilarità che si è voluto generare nel corso della diretta del venerdì e intenzionate a prendere un po' le distanze da altri commenti ironici.

24 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views