155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guasto tecnico in Napoli-Torino, problemi per Premium e Sky sul gol di Belotti

Durante il match di Serie A finito 5-3 in favore dei partenopei, per diversi minuti l’inquadratura della partita è stata schiacciata alternandosi con quella di supporto da bordo campo.
A cura di Andrea Parrella
155 CONDIVISIONI
Immagine

Molti dei tifosi di Napoli-Torino che oggi avranno assistito alla pirotecnica partita di Serie A finita con il tennistico risultato di 5-3, con tanto di poker del fenomeno del momento, Dries Mertens, avranno notato che nel bel mezzo del match, ovunque stessero vedendo la partita, si è improvvisamente verificato un problema tecnico che ha costretto gli spettatori a vedere la partita per alcuni minuti da una strana inquadratura, inevitabilmente schiacciata e supportata da un'inquadratura da bordo campo.

Secondo quanto riferito dal telecronista Premium, il guarsto tecnico che ha appunto danneggiato sia Mediaset che Sky, ha riguardato la regia host della Lega calcio, quella coordinata da Popi Bonnici. Per quanto il problema sia stato piuttosto marginale in termini di durata, solo alcuni minuti, proprio durante il guasto è arrivato il gol del Torino che ha accorciato le distanze, portando i granata su 3-1, prima di tornare in svantaggio 4-1 e con il finale di partita che li ha visti subire ancora reti andando a segno altrettante volte.

Del guasto ne hanno risentito non solo gli spettatori delle tv a pagamento, ma paradossalmente la cosa ha pesato anche su Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino e la Gialappa's Band, che a causa di questo problema ha dat in ritardo proprio la notizia della rete di Belotti.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views