16:15

Grande Fratello 11 provini: i video più divertenti con la Gialappa’s Band

Mai dire Grande Fratello 11 torna con una delle cose più divertenti che ci sia: la messa in onda dei provini più bizzarri degli aspiranti concorrenti. Guardare per credere.

Grande Fratello 11 provini: i video più divertenti con la Gialappa’s Band.

La Gialappa’s band per il suo programma Mai dire Grande Fratello 11 ha a disposizione tonnellate di materiale divertentissimo da mandare in onda. Come se non bastassero le stranezze degli inquilini della Casa di questo Grande Fratello 11 (come per esempio quelle del supermegagigolò Giuliano Cimetti), i Gialappi possono pescare anche nell’archivio video di tutti i provini dei partecipanti al reality show.

E la situazione è divertente quanto drammatica, ne emerge uno spaccato di un Italia grottesca, ignorante, avulsa dalla realtà. Ovviamente noi speriamo che sia solo una montatura televisiva e che in realtà siano ben pochi i casi di “personaggi impossibili” che possono solo farci ridere.

E come ogni anno, quindi, la Gialappa’s band ci mostra i video dei provini. Tra questi c’è si vede un aspirante gieffino che lavora come “barrista” e si descrive con tre aggettivi “tamburo, martello e corrente” e chi, invece, ha scelto come personaggio storico preferito “Pieraccione” o il più vetusto “Adriano Celentano”.

Ma poi c’è anche un ragazzo che, alla domanda sul suo motto, ha risposto così: “Eh, sì… una cicatrice sulla gamba”.

Senza parole.

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa descrivendovi gli altri provini, gustatevi il video qui sotto e per gli altri esilaranti video cliccate su video gf11.

ProviniThe funniest bloopers are right here

Lazzaro Langellotti

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE