10:29

Grande Fratello 11 daytime video: Rosa Baiano e Emanuele, nuova coppia della casa?

GF 11, giorno 108: Rosa Baiano e Emanuele flirtano mentre nella casa Ferdinano e Angelica litigano come anche Raoul e Biagio

Grande Fratello 11 daytime video: Rosa Baiano e Emanuele, nuova coppia della casa?

Giorno 108  nella Casa del Grande Fratello 11.

Le tensioni ormai sono all’ordine del giorno: dopo la violenta lite tra Margherita e Guendalina, proprio un commento a questo episodio rappresenta l’inizio di una nuova discussione.

Angelica ha voluto dire la sua opinione sull’accaduto ma secondo Ferdinando lei non deve intromettersi perchè ciò potrebbe ritorcersi contro di lei. La bionda non gradisce questa presa di posizione del suo fidanzato che la vorrebbe zittire su molti argomenti e si scaglia contro di lui. Ferdinando le dice che “deve capire che con certe persone non ci può parlare”, poiché finirebbe per litigarci. Ma siccome la questione non sembra risolversi, il salernitano afferma: “Sei un martello, sono stanco! Mi dici sempre le stesse cose, si devono vedere i fatti!”.

Rosa ed Emanuele sono sempre più vicini: dopo la dichiarazione di Lele alla bella napoletana i due si vedono sorridere, flirtare. Rosa in confessionale afferma: “Mi fa stare bene! Il fatto di essere corteggiata da qualcuno…è piacevole”. Il ragazzo ha capito che però non è molto semplice in questo momento conquistare Rosa perchè è ancora troppo ferita dalla storia precedente e infatti in confessionale: “C’è da lavorare, lavorare, è peggio che fare il carpentiere”.

Ma in casa c’è chi è pronto a scommettere che presto Rosa e Emanuele saranno la nuova coppia della casa. Guendalina infatti prevede che presto ci sarà una capanna nel loro futuro.

Continua anche la pseudo storia di corteggiamento tra Guenda e Raoul: la romana critica sempre il ragazzo anche per una sua lezione di acquagym, “Mamma mia che noia barbosa! Io stavo lì con Margherita per cavoli miei e lui lì…”. A Raoul piacciono tutte le resistenze di Guenda infatti in confessionale dice: “E’ tosta, però a me le toste mi piacciono, è una sfida impossibile!”.

Il commento di Margherita su questa questione è abbastanza condivisibile, rivolgendosi a Guenda afferma: “Ricordati che chi disprezza compra!”.

Ennesimo litigio in casa: questa volta il motivo del discutere è il gesto di esultanza di Biagio e Roberto alla notizia dell’eliminazione di Nathan. A sollevare la questione è stato Raoul che si dice colpito dal comportamento di Biagio. Tutti gli altri concorrenti appoggiano Raoul in questo suo attacco al pugliese che cerca di discolparsi… ma ormai la situazione è compromessa.

Per tutte le immagini della casa cliccate su GFvideo mentre per quelle divertenti della Gialappa’s band su Mai dire Grande Fratello 11.

Approfondimenti: Grande Fratello 13, margherita zanatta, Rosa Baiano

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE