I più noti influencer del momento, personaggi che sono diventati popolari sui social per aver partecipato a Uomini e Donne, sono pronti a rallegrare le vostre giornate. Con The Hottest Swimsuit, infatti, alcuni dei più noti protagonisti del dating show di Canale5 torneranno insieme di fronte alle telecamere. A partecipare all’evento saranno Andrea Damante, Manuel Vallicella, Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Claudio Sona, Mario Serpa, Giulia Latini, Martina, Sophia Galazzo, Mattia Marciano, Valentina Vignali e Stefano Laudoni. La stragrande maggioranza di questi giovani influencer ha acquisito popolarità proprio partecipando alla celebre trasmissione tv condotta da Maria De Filippi per il pomeriggio di Canale5.

Come funziona The Hottest Swimsuit.

La trasmissione andrà in onda su Mtv.it a partire dal 19 giugno prossimo. Si tratta di un format che prevede la presenza dei personaggi famosi suddetti impegnati a scovare e creare brand del beachwear e dettare le tendenze in fatto di stile per la prossima estate. La prima tappa è già stata registrata all’interno di un resort a Otranto, in Puglia. Sul sito ufficiale della trasmissione, al fine di rendere più chiara la mission del programma, si legge

The Hottest Swimsuit è il format web ideato da Stefano Bidini con la casa di produzione Plus Production. L’innovativo e coinvolgente progetto si sviluppa in un branded content organizzato in web episodes per dare maggiore visibilità ai top brand del settore beach wear. Sono stati creati dei contenuti per i trend topics del momento, suddivisi per categorie: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuori acqua e miglior costume da uomo. Questi contenuti diventeranno vetrina per gli sponsor e garantiranno un product placement per i brand coinvolti. Sulla scia del grandissimo successo di pubblico e di visibilità della scorsa edizione, quella del 2017 sarà caratterizzata dal coinvolgimento dei più importanti influencer del settore moda/life style che saranno i veri testimonial dell’evento in 8 episodi web.

Gli episodi saranno 8 e permetteranno agli appassionati di scoprire, tra le altre cose, un po’ di più del rapporto che lega gli uni agli altri tali personaggi. C’è grande attesa per rivedere Mario Serpa e Claudio Sona di nuovo insieme di fronte alle telecamere a qualche mese dal momento in cui si sono lasciati. Qualche settimana era sembrato che la riappacificazione fosse nell’aria, ma i due sono stati bene attenti a non lasciarsi coinvolgere nuovamente dal gossip.