0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli ascolti tv premiano Ballando con le stelle 7 che batte La Corrida

Ballando con le stelle 2011 vince la sfida degli ascolti tv contro La Corrida grazie anche ad Emma Marrone.
0 CONDIVISIONI
madalina-ghenea-di-pasquale-

Ballando con le stelle 2011, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, anche ieri sera ha stravinto la sfida degli ascolti tv battendo nettamente il concorrente di Canale 5, La Corrida.

La quarta puntata dello show danzereccio della Carlucci dimostra così di essere una delle punte di diamante della Rai che può affidarsi senza correre rischi a questo prodotto per vincere la concorrenza di Mediaset. Ieri sera la puntata ha visto come ospite Emma Marrone che ha ballato una salsa dimostrando anche talento nel ballo oltre che nella danza. Lo show è stato seguito da 5.284.000 telespettatori con uno share del 24,81%. Per quanto riguarda la gara sottolineamo l'eliminazione di Madalina Ghenea che si è battuta nello scontro finale con Bruno Cabrerizo.

Flavio Insinna e Antonella Elia su Canale 5 hanno presentato la decima puntata de La Corrida che ha visto come ospiti il cast della serie tv Ris Roma 2 che inizierà martedì 22 marzo e quello del film Amici Miei. La gara dei debuttanti allo sbaraglio è stata seguita da 3.840.000 telespettatori con share del 17,37%.

Su Italia 1 è andato in onda il film Alla ricerca dell’isola di Nim che è stato seguito da 2.269.000 telespettatori, 9,14%.

Rai 2 ha mandato in onda l’episodio “Il male dipinto” di Criminal Minds visto da 2.429.000 telespettatori, 9,24%. Dopo The Good Wife con “In bilico“ è stato seguito da 1.713.000 telespettatori, 6,67%.

Alberto Angela su Rai 3 ha presentato il programma Ulisse il piacere della scoperta seguito da 2.163.000 italiani con il 9,43%.

Bones su Rete 4 è stato visto da 1.157.000 4,43%.

Su La7 il telefilm L’Ispettore Barnaby ha ottenuto 658.000 telespettatori 2,84%.

Affari Tuoi ha vinto l'access prime time con 5.285.000 telespettatori, share 20,66% mentre Striscia la Notizia si è fermato a 4.282.000 telespettatori e il 16,75% di share.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views