I detrattori di Uomini e Donne si rassegnino: la trasmissione è in pausa fino a settembre, ma di troni, dame e cavaliere sentiremo parlare pure d'estate, e persino in prima serata. Non bastasse il recentemente annunciato format di Mtv "The Hottest Swimsuit" con protagonisti molti ex tronisti e corteggiatori, ecco arrivare un nuovo speciale dedicato a Gemma Galgani, che secondo Nuovo Tv dovrebbe andare in onda in prime time martedì 27 giugno.

Dopo le Olimpiadi della Tv e, soprattutto, dopo lo struggente speciale con la lettera di Gemma a Giorgio Manetti, Uomini e Donne gioca dunque nuovamente la carta del serale, nuovamente con protagonista la dama torinese che in queste ore ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente con Marco Firpo.

Gli amori di Gemma Galgani.

Al centro della puntata, certamente l'amore tra Gemma e Marco, ormai ufficializzato e seguitissimo dai fan del Trono Over. Si dovrebbe parlare anche della tormentata storia con Giorgio Manetti, al centro di UeD lo scorso anno, mentre chissà se ci sarà un riferimento anche alla ormai storica inimicizia tra Gemma e Tina Cipollari, che rende spesso incandescente le atmosfere del dating show. Proprio Tina, peraltro, ha espresso perplessità sulla storia tra lei e Marco, sostenendo come Firpo sia solo in cerca di visibilità: "Marco non la vuole, vuole visibilità e così fanno un po' tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa".