3.354 CONDIVISIONI

Giusy Versace perde la protesi alla gamba sinistra a Ballando con le stelle

Nel corso di un’esibizione a “Ballando con le stelle” Giusy Versace perde la protesi alla gamba sinistra: il suo ballerino, Raimondo Todaro, nemmeno se ne accorge. “Mi stava mettendo giù, non capiva che mi era volata la protesi” ha dichiarato la Versace.
A cura di Fabio Giuffrida
3.354 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le lacrime della scorsa settimana, a Giusy Versace è volata persino la protesi alla gamba sinistra (qui il video). Una donna invidiabile che è riuscita a superare se stessa, ad accettare una sfida che sembrava quasi impossibile, quella di ballare nonostante il suo "handicap". E' approdata in tv, a "Ballando con le stelle", per dimostrare a tutti che con determinazione, coraggio e voglia di fare è possibile superare ogni ostacolo. Raimondo Todaro è il suo ballerino, un "maestro" con il quale la Versace si è trovata benissimo sin dal primo momento. "Mi stava mettendo giù, non capiva che mi era volata la protesi" ha dichiarato la ragazza riferendosi a quello che è accaduto stasera durante una performance a "Ballando con le stelle", il programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Raimondo Todaro: "Non me n'ero accorto"

Giusy Versace ha perso le gambe a causa di un terribile incidente: da quel momento la sua vita è cambiata ma, grazie alla famiglia, alla fede e anche al fidanzato, è riuscita a superare quei terribili momenti e a "rinascere" subito dopo. Oggi è una donna forte che non teme nemmeno di dover ballare con le protesi alle gambe. "Mi diceva.. Raimondo mi è volata la gamba. Io nemmeno me n'ero accorto" ha aggiunto, col sorriso sulle labbra, Raimondo Todaro, il ballerino in coppia con Giusy Versace.

Intanto, su Twitter, la rete è scatenatissima:

E' arrivato anche il commento della showgirl Selvaggia Lucarelli che ha applaudito alla Versace con un tweet: "La Versace che perde la protesi e la tenerezza di Todaro. Ci sono momenti belli al di là di tutto, anche dell'imbarazzo".

Fioccano i commenti in studio. Per Canino "in questo programma c'è chi ha perso l'extension, chi le scarpe e chi una gamba", per la Carlucci, invece, "è capitato un qui pro quo". "Meno male che non è finita in testa a nessuno" ha concluso la Versace.

3.354 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views