Nella semifinale di Standing Ovation, il talent show presentato da Antonella Clerici in onda ogni venerdì su Rai1, è apparsa come ospite speciale Giusy Ferreri. La cantante, reduce dalla partecipazione a Sanremo 2017, si è esibita con due delle coppie in gara sulle note dei suoi successi "Non ti scordar mai di me" e "Fa talmente male". Al di là della performance, la Ferreri è stata acclamata dal pubblico per motivi molto più "personali". Giusy ha infatti annunciato da poco di essere incinta da poco più di tre mesi e quella sul palco dello show è stata la sua prima apparizione pubblica con il pancino già evidente.

"Questo è un momento speciale per me. Sono molto felice", ha dichiarato una luminosa e emozionatissima Ferreri, cui la Clerici ha deciso di fare i migliori auguri per la gravidanza con un dolcissimo regalo: due paia di scarpine da neonato, sia rosa che azzurre, dal momento che non è ancora dato sapere se nascerà maschio o femmina. Oltre alle esibizioni musicali, insomma, lo show Rai punta sulle grandi emozioni, come dimostra anche l'incontro applauditissimo tra Al Bano e Romina.

Giusy Ferreri è incinta di Andrea Bonomo.

Giusy Ferreri ha scoperto di essere incinta prima di partecipare al Festival di Sanremo ma ha annunciato la lieta notizia solo pochi giorni fa. Il futuro papà è Andrea Bonomo, geometra trentasettenne con cui la cantante è legata da ben 9 anni. In attesa di conoscerne il sesso, la coppia sta già pensando al nome del nascituro: si chiamerà Jacopo se sarà un maschietto e Beatrice se verrà al mondo una femminuccia.