17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuseppe Giofrè: “Le fan per me sono come degli amici”

Ospite di Verissimo, il vincitore di Amici 11, ha parlato della nuova avventura come cantante e delle passioni che hanno caratterizzato la sua infanzia.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

Tra gli ospiti del salottino di Verissimo anche Giuseppe Giofrè, vincitore di Amici 11. Il giovane ha ora intrapreso un percorso nel canto, infatti è già uscito il suo primo EP. Si è raccontato ad Alvin.

"La passione della musica ce l'ho sin da piccolo. A 18 anni, poi, sono andato a Los Angeles e subito dopo sono entrato nella scuola di Amici che mi ha cambiato la vita"

I suoi miti sono Justin Timberlake, Rihanna e Britney Spears e rivela che la sua passione per questi artisti lo ha anche spinto a perfezionare la sua conoscenza dell'inglese. Sin da ragazzino, infatti, navigava su internet in cerca di aggiornamenti su di loro, nella speranza che venissero ad esibirsi in Italia.

Provvidenziale l'incontro con il celebre coreografo Brian Friedman che l'ha voluto nel cast di X Factor UK. Anche se in quel contesto era circondato da celebrità, Giuseppe era concentrato solo sul ballo. Alvin gli chiede dove si vede tra 10 anni, ma Giuseppe preferisce non pensarci.

"Non mi piace pensare al futuro vivo giorno dopo giorno"

afferma, poi ringrazia le fan riconoscendo l'importanza del loro sostegno nella sua carriera.

"Ringrazio le fan. Sto spesso sui social network a  rispondergli, non le chiamo fan sono come degli amici"

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views