65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuseppe Giofrè: “Il mio nuovo tatuaggio lo dedico a chi non credeva in me”

Queste le parole di Giuseppe Giofrè, ballerino-cantante nel disco “Call on me” scritto da D NOVA, e già concorrente di “Amici” che ha deciso di farsi tatuare nel dito la scritta “Shh”.
A cura di Fabio Giuffrida
65 CONDIVISIONI
Immagine

Giuseppe Giofrè, dopo aver trionfato ad Amici di Maria De Filippi nella categoria Ballo e dopo essere entrato a far parte del corpo di ballo di X Factor UK, spera di poter realizzare tutti i suoi sogni, di arrivare sempre più in alto. Il suo primo passo è stata la pubblicazione del disco Call on me scritto da D NOVA, un progetto che lo tiene molto impegnato soprattutto nella promozione dell'album stesso, un'esperienza che lo entusiasma moltissimo visto che ha il ruolo di ballerino e cantante. Una proposta che è arrivata da Mara Maionchi la quale, dopo un'esibizione all'Arena di Verona, in camerino, ha deciso di scritturarlo. Una proposta inaspettata che ha lasciato di stucco Giofrè il quale alla fine ha deciso di studiare e di "partorire" questo gioiellino. Alla rivista Top ha raccontato la sua esperienza ad Amici e ha anche snocciolato curiosità sulla sua difficile professione:

Un anno e mezzo fa ho tatuato all'interno del dito la scritta "Shh"; l'ho fatto per dedicarlo a chi sputa fango sulle persone e a chi non credeva nei miei sogni. E' uno "shh" nei confronti della gente che non crede nei giovani. Faccio un mestiere in cui ti devi fare il mazzo ogni giorno e dove un giorno lavoro e quello dopo no. Mio padre non lavora tutti i giorni e mia madre è casalinga: il mio pensiero è rivolto a loro. Se nella vita ho ottenuto qualche risultato è proprio grazie ai loro sacrifici. 

E poi ha mandato un messaggio ai concorrenti di Amici:

Spero che i nuovi concorrenti abbiano desiderato davvero di entrare lì come ho fatto io per dieci anni e che non siano lì solo per un po' di visibilità. Regala gioie e soddisfazioni ma solo sudandole ogni giorno.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views