12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuseppe Cruciani: “Che donna sei senza un vibratore in borsetta?”

Il conduttore, durante una puntata de “La Zanzara”, dice la sua in merito al necessaire di una vera donna. Parenzo, imbarazzato, risponde tagliente: “Tu sei impazzito”.
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani è divenuto famoso, negli ultimi anni, soprattutto per lo stampo provocatorio del suo programma radiofonico, attraverso il quale, con escamotage come scherzi telefonici, ma anche semplicemente per volontà degli intervistati, sono passate alcune delle principali notizie politiche e di costume degli ultimi anni. Inoltre, elemento caratterizzante del programma è proprio il fare del conduttore, che in coppia con David Parenzo provoca gli ospiti e non si risparmia in affermazioni a dir poco azzardate e politicamente scorrette. E' quello che è successo nella puntata de La Zanzare del 7 luglio, quando discutendo di un servizio pubblicato da L'Espresso secondo il quale New York sarebbe la città regina in termini di possesso, da parte delle donne, di sex toys, Cruciani ha espresso il proprio parere senza alcun accenno di vergogna, affermando che: "Una ragazza non è una vera e propria femmina, una donna, se non ha un vibratore dentro la borsetta. Se non lo hanno nel cassetto o nella borsetta non sono vere donne. Dopo molti anni sono arrivato a questa conclusione. Se non c'è questa dotazione – conclude Cruciani – non c'è la femminilità, non c'è l'adrenalina".

Il commento di David Parenzo, abituale controparte e, all'occasione, anche spalla, è stato tagliente e in linea con i soliti toni da lui utilizzati con Cruciani, in questa finta lotta di pareri contrari che i due inscenano ogni giorno: gli ha semplicemente detto "sei impazzito". Ad ogni modo, la discussione sull'essenzialità di un sex toy nel necessaire di una donna non sarà mai al centro dell'agenda pubblica del governo, ma quantomeno da oggi sappiamo come la pensi Giuseppe Cruciani.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views