Giuliana De Sio smentisce ogni voce sia stata diffusa durante la puntata di ieri sera in merito al camerino distrutto durante la puntata di Ballando con le Stelle di sabato 8 aprile. A dare "l'allarme" erano stati Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli con alcuni tweet durante la diretta, in cui facevano capire che l'attrice stesse daneggiando i camerini Rai.

Giuliana De Sio aveva già smentito tutto con un tweet le supposizioni circolanti sul web. Ma l'attrice ha sottolineato il concetto, con ancora più forza, ribadendo le falsità di quanto è stato detto sul suo conto e alimentando, tra l'altro, la rivalità tra i giurati e i ballerini, chiave del successo di questa edizione del programma, che ha portato Ballando con le Stelle a battere per la prima volta Amici agli ascolti

non c è stato alcun camerino distrutto (CHISSA' PERCHé questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta ) . Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l esibizione che era stato cucito troppo stretto. sul mio stato d animo non dico niente. come ho detto in diretta "mi piaccio di più quando taccio "e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato )