Giuliana De Sio sta affrontando con grande forza, il percorso nella trasmissione ‘Ballando con le stelle 2017‘. L'attrice ha avuto dei momenti di sconforto, nei quali ha pensato di lasciare la gara. Nella puntata trasmessa sabato 1 aprile, è apparsa più convinta che mai a ritirarsi dal programma.

Il pubblico italiano ama Giuliana De Sio, che nel corso della sua lunga carriera, è riuscita a strappare sorrisi e a regalare emozioni. Così, l'attrice ha deciso di restare. Sui social, però, ha dimostrato come la partecipazione a ‘Ballando con le stelle' non implichi solo divertimento. Le prove a volte sono davvero faticose e lasciano grandi lividi sulla pelle.

Giuliana De Sio ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, due scatti che ritraggono le sue gambe, dove spiccano – evidenti – dei lividi. L'attrice ha commentato

"Per quelli che pensano che a ‘Ballando con le stelle' ci si vada a divertire. Non sarà molto elegante mostrarlo ma per vostra informazione…Non mi posso più sedere. Effetti collaterali di Ballando".

"A ‘Ballando' per superare un anno difficile"

In una recente intervista rilasciata all'Ansa, Giuliana De Sio ha spiegato i motivi che l'hanno portata a decidere di partecipare a ‘Ballando con le stelle'. L'attrice sentiva il bisogno di fare qualcosa di molto vitale, per superare un anno che l'aveva messa alla prova: "Affrontare una sfida totalmente nuova, per superare un anno un po' duro, in cui ho perso persone a me molto vicine, mia madre, il mio ex compagno, nel giro di poche settimane. Mi ero desertificata dentro, avevo bisogno di fare qualcosa di molto vitale".