Giuliana De Sio proprio non riesce a sentirsi vicina alla giuria di Ballando con le stelle che, puntata dopo puntata, ha demolito ogni sua esibizione. L’attrice ha già minacciato di lasciare il talent show, salvo poi cambiare idea grazie all’intervento di Milly Carlucci e dei suoi compagni di gioco. Sui social, però, non riesce a nascondere un certo fastidio. Nonostante ammetta che le convenga rimanere, non invita i suoi fan a votarla, anzi. Dice loro chiaramente che non sa se il bene maggiore risieda nel rimanere in trasmissione o meno

Ho sbroccato proprio, perché a me questa cosa non è andata giù: io so quando vengo trascinata come un sacco di patate, e invece la mia bachata era fatta bene, c'ho messo l'anima.

Poi aggiunge un dettaglio piccante: “Era anche sexy, mi ero anche un po’ eccitata”. Tornando al registro serio, Giuliana non è ancora convinta di volere restare in trasmissione

Nel merengue ho fatto schifo… Io lo so quando vengo trascinata come un sacco di patate, lì piangevo. A tutti i tifosi di Ballando con le stelle, io sto ancora qua. Non so più se dirvi di votarmi o meno. Ma mi conviene restare…

Giuliana De Sio in diretta: “Lascio il programma”.

Giuliana aveva già minacciato di lasciare Ballando con le stelle. Lo ha fatto nel corso dell’ultima puntata andata in onda, dopo l’ennesima critica al suo modo di ballare da parte della giuria. “Basta, lascio questo programma” dichiarò in diretta tv, ormai preda della rabbia e decisa a gettare la spugna. La De Sio si è pentita di aver partecipato al reality, proprio perché non tollera di essere oggetto di critiche feroci avanzate in diretta tv. Non è la prima che, a posteriori, si è detta pentita di aver preso parte alla trasmissione, Diverse altre attrici di un certo calibro, prima di lei, avevano espresso lo stesso tipo di malcontento, dichiara dosi pentite di aver partecipato al gioco condotto da Milly Carlucci.