Sarà anche uno dei personaggi più discussi del momento, Giulia De Lellis, ma non c'è dubbio che la compagna di Andrea Damante, lungi dal restare nell'ombra del suo fidanzato, si stia guadagnando uno spazio sempre più ampio nel mondo dello spettacolo italiano. In virtù della rivalità con Asia Nuccetelli, troppo "vicina" a Damante nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia ha guadagnato una visibilità pari quasi ai concorrenti del reality, fino a ricevere l'inevitabile promozione da Barbara D'Urso: nella puntata del 19 novembre di "Pomeriggio 5", la conduttrice l'ha proclamata ufficialmente nuova opinionista del programma.

L'inarrestabile ascesa di Giulia De Lellis: ma il pubblico la critica.

La scelta della D'Urso non è certo una sorpresa, dal momento che nelle ultime settimane la De Lellis è stata più volte ospite a "Pomeriggio 5". L'evidente affetto della presentatrice per Giulia non è passato inosservato ed è costato a Barbarella anche un litigio con Antonella Mosetti, che con la fidanzata di Damante era quasi venuta alle mani in una puntata del GF Vip.

La carriera di Giulia De Lellis sembra così in costante ascesa, tanto che in rete circolano già rumors su una sua possibile candidatura come concorrente all'Isola dei Famosi 2017. La ex corteggiatrice, però, dovrà anche fare i conti con un pubblico che non sembra essere totalmente dalla sua parte. Le scelte della giovanissima laziale (come quella di rifarsi il seno appena una settimana dopo la scelta di Andrea Damante) sembra la stiano portando verso un calo di popolarità, con non poche critiche da parte degli spettatori in rete.