La seconda puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘, trasmessa domenica 13 novembre, ha visto tra gli ospiti anche due volti noti del programma ‘Uomini e Donne': Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Il tema della serata è stato il sesso durante la terza età. In proposito la bionda opinionista ha ironizzato

"Io sono troppo giovane per George, ci provo ma non mi vuole perché preferisce quelle più anziane. È stato 8 mesi con Gemma, una donna di 20 anni più grande di lui".

Ad Antonella Boralevi che le chiedeva: "Ma questa Gemma ha 80 anni?" ha replicato: "Sì, più o meno siamo lì". Giorgio Manetti, poi, ha detto la sua

"Quando si parla di sesso ‘over' bisognerebbe fare una distinzione tra il sesso all'interno della sfera coniugale o sesso ‘over' da single. In un matrimonio, dopo 25 – 30 anni, è difficile trovare ancora una stimolazione per avere rapporti intimi".

Quindi ha concluso

"Ora ho 60 anni, ma quando andavo a ballare avevo 17 anni e le ragazze che incontravo avevano 25, 30 anni. Facevo le mie proposte e loro mi dicevano ‘sei un bambino'. Sono sempre stato attratto da donne di un'età maggiore della mia perché sono una persona curiosa e volevo capire cose che in quanto adolescente non avevo ancora vissuto, mi interessava la loro esperienza".

Infine, Giorgio Manetti ha ballato un lento con Antonella Boralevi, mentre Tina Cipollari ha preferito condividere quel momento con Vittorio Sgarbi.