63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Lucini ha scelto Manfredi Ferlicchia, che ha risposto sì

Il trono misto di Uomini e Donne arriva a un epilogo felice per Giorgia Lucini. Secondo le prime anticipazioni la tronista ha scelto Manfredi Ferlicchia tra i suoi corteggiatori e il siciliano le ha detto di sì.
A cura di Laura Balbi
63 CONDIVISIONI
Immagine

A Uomini e Donne è tempo di scelte dopo i tre mesi appena trascorsi con i nuovi tronisti. Mentre sul trono blu di Cristian e Francesco sembra esserci ancora indecisione, la svolta arriva per Giorgia Lucini che finalmente ha fatto la sua scelta. La puntata del trono misto con Giorgia e Alessio Lo Passo è stata registrata proprio oggi e trapelano anticipazioni prima della messa in onda ufficiale.

La scelta della diciannovenne di Nettuno è Manfredi Ferlicchia, che ha risposto sì, coronando il sogno di fidanzamento della giovane. La scelta è arrivata non senza critiche e stupore; in una delle ultime esterne Giorgia Lucini bacia Marco, dando per certo che il favorito fosse proprio lui, a discapito di Giuseppe Turrà che viene eliminato e Manfredi che sembra essere passato in secondo piano.

Ma la Lucini ha rimesso in discussione il suo percorso e ha rivalutato Manfredi, che le ha detto di sì malgrado il bacio con Marco Gaggini l’avesse incupito nella puntata scorsa. I dubbi sulla scelta della Lucini sono leciti, soprattutto se si pensa alla distanza manifestata da Marco, che con molta probabilità le avrebbe risposto di no, e al comportamento di Manfredi.

Il modello siciliano difatti, non ha mai fatto mistero di essere stato attratto dal mondo dello spettacolo e la sua voglia di visibilità sembrava tutt’altro che vaga. Resta da scoprire se le ha detto di sì solo per rimanere al centro dell'attenzione mediatica per un po' o è stato sincero, anche se per molti non ci sono dubbi sul suo scarso interesse.

Il percorso di Giorgia Lucini non convince il pubblico

Il trono di Giorgia non ha brillato per originalità né per simpatia da parte del pubblico, anzi. Le continue critiche di Tina Cipollari hanno giocato a sfavore della diciannovenne, che vedendosi aggredita più volte non ha mostrato il suo lato migliore.

A completare il quadro di un trono debole anche le accuse sulla falsa verginità di Giorgia secondo Andrea Angelini, il tronista che ha corteggiato l’anno scorso. La scelta di Giorgia appare quasi come una liberazione, spinta più dalla voglia di andarsene che dal desiderio di scoprire un nuovo amore.

Intanto come da copione la pioggia di petali rossi ha invaso ancora una volta lo studio di Uomini e Donne, mentre ci si interroga su quanto durerà la coppia Giorgia – Manfredi.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views