235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi torna in tv, parteciperà a una fiction in onda su Mediaset

Gianni Morandi dovrebbe tornare a breve al piccolo schermo con una fiction in onda sulle reti Mediaset. L’ultima cui il cantante partecipò risale al lontano 1998.
A cura di Stefania Rocco
235 CONDIVISIONI
Immagine

Gianni Morandi, eletto cantante più social d’Italia, potrebbe tornare a deliziare il pubblico Mediaset con una nuova fiction. Ad annunciarlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che annuncia il grande ritorno di Morandi sule reti Mediaset con un progetto completamente nuovo, sebbene lontano rispetto a tutto ciò che lo abbiamo visto fare fino a oggi sullo schermo (conduzione del Festival di Sanremo compresa) . La sua ultima performance di attore risale al lontano 1998, addirittura 17 anni fa.  All'epoca, Gianni fu il protagonista della serie “La forza dell’amore”, di Vincenzo Verdecchi, accanto a Mara Venier, che all’epoca era reduce dallo straordinario successo di “Domenica In”. Il nuovo progetto che dovrebbe permettere al pubblico di rivedere Morandi sullo schermo, invece, potrebbe essere prodotto dalla Lux Vide, casa di produzione campione d’ascolti che abbiamo visto spessissimo in Rai, scelta da Mediaset nonostante la poca fortuna raccolta fino a oggi.

In questi giorni Morandi si trova a Gerusalemme, città dalla quale continua a pubblicare su Facebook una serie di scatti social. Il cantante ha raccolto l’invito del Ministro del Turismo ed è arrivato in Israele lo scorso giovedì per partecipare alla maratona internazionale della città santa che partirà il prossimo venerdì. Gianni è notoriamente appassionato di sport, soprattutto per quello che riguarda la corsa. Maratoneta d’eccellenza, ha completato percorsi di rilievo quali quello di New York e Boston. Secondo il sito di Davide Maggio, inoltre, la Mediaset avrebbe deciso di puntare anche su un altro personaggio d’eccezione, Giorgio Panariello. Anche per lui sarebbe pronta la fiction “Un Amore Per Due”, una commedia sentimentale in 8 puntate prodotta da Picomedia. Il ruolo di Panariello sarebbe quello di un uomo diviso tra due donne. Saltano, invece, “I Cesaroni” e la tristemente sospesa “Centovetrine”.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views